Chirurgia estetica » Chirurgia estetica seno » Mastoplastica additiva » Mastoplastica additiva Verbania
Mastoplastica additiva Verbania
Uno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.
La realizzazione della mastoplastica additiva nella Pallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.
Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.
Nome Cognome: P.B.
Età: 36 anni
Intervento: Addominoplastica e Mastoplastica (1 anno fa)
Città di Provenienza: Omegna (Verbania)
Io mi sento di affermare e confermare , l’eccellenza dello staff infermieristico,della struttura dove si e eseguito l’intervento,dello staff di accoglienza in segreteria sia per quanto riguarda gli appuntamenti che i chiarimenti in merito al lavoro da eseguirsi con le dovute retribuzioni. Sono stata forse poco informata , dal dottore che si e dimostrato di fretta e impegnatissimo ,non volendo far perdere tempo i ragguagli sui miei timori ,li ho affrontati dopo con serenità ad intervento avvenuto. Positivo nel complesso.
Altre testimonianze sulla mastoplastica additiva
Pagine collegate:
- Mastoplastica additiva
- Mastoplastica additiva foto
- Incisioni della mastoplastica additiva
- Sede della protesi al seno
- Mastoplastica additiva costo
- Mastoplastica additiva complicanze
Mastoplastica additiva: Le nostre pazienti dicono... Qui riportiamo il contenuto del Servizio Rilevamento Qualità relativamente alla mastoplastica additiva. Questo documento ci permette di misurare le nostre prestazioni di chirurgia estetica del seno. Lo stesso riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.
Nome: A.C.
Età : 46 anni
Intervento : Mastoplastica Additiva
Nel 2010,consigliata dalla mia estetista mi sono rivolta a voi per una mastoadditiva. E stata un’esperienza bellissima. Il Dott. Pallaoro è un mito bravissimo e sintetico attorniato da uno staff super. Tutto perfetto e oggi ho un seno nuovo che non mi ha dato da subito nessun problema e che sento del tutto come un seno naturale … e l’ho pagato a rate! In questo momento sono nel vostro centro con mia figlia Olivia che ieri ha fatto una rinoplastica … Grazie!!
Leggi ancora: Testimonianze della mastoplastica additiva
|