Naso a patata

Il naso a pata è quello che presenta una punta del naso tondeggiante e grossa. Il difetto estetico è dovuto alla particolare forma della cartilagine alare ed alla eventuale presenza di adiposità nella punta del naso. Il naso a patata spesso conferisce una immagine “buffa” al paziente.

L’intervento di chirurgia estetica per correggere il difetto del naso a patata è la rinoplastica. Nel caso in cui il naso presenti solo questo difetto e non interessi anche la struttura ossea potrà essere possibile eseguire una versione ridotta di rinoplastica.

Rinoplastica anatomia

Rinoplastica su naso a patata

Finalità: Rendere la punta del naso armonica con il resto rimodellando la cartilagine alare e riducendo l’eventuale presenza di adipe.

Anestesia: Locale con sedazione

Ricovero: Non necessario

Ritorno al sociale: 7 gg

Naso a patata
Consulenza estetica uomo online
Posso fare una rinoplastica insieme all’ aumento del seno?

Si. Non solo è possibile ma anche consigliabile. La chirurgia estetica combinata di due o più interventi presenta vantaggi. La durata della convalescenza è minore alla somma delle convalescenze singole. Il costo dell’ intervento è molto più basso rispetto alla somma dei singoli prezzi.

Rinoplastica Padova: ” molto soddisfacente il risultato”

L’intervento di rinoplastica il quale sono stata sottoposta il ....... è stato molto soddisfacente visto il risultato ottenuto (ho ricevuto complimenti da tutti i miei conoscenti) per il cambiamento in positivo che ho subito.

Rinoplastica Ferrara: “elevata qualità del servizio”

Mi sono trovata molto bene in tutto,personale molto qualificato sia medico sia infermieristico,tutti molto gentili molto disponibili. Ho ottenuto un ottimo risultato chirurgico ad un prezzo di costo molto buono. Consiglio,a chi vorrebbe effettuare una chirurgia estetica, Pallaoro per l’elevata qualità del servizio. Ottimo!

Rinoplastica Parma: “molto positivo”

Per quanto riguarda l’ intervento è stato molto positivo se posso dire una critica troppe ore sdraiata, ma penso sia normale, la struttura bellissima in una cornice artistica e devo dire ben curata, le infermiere sempre molto gentili e disponibili, anche il personale di segreteria. Il risultato per me è molto naturale, non ha sconvolto il mio viso e quindi sono molto soddisfatta. Se il lavoro è fatto bene il costo passa, diciamo che si digerisce meglio.