Rinoplastica: naso alla francese

Anatomia della rinoplasticaUn naso alla francese può essere ideale in una donna dai tratti regolari, ma sembrare leggermente “fuori luogo” in un uomo dagli zigomi più marcati.

Anche un naso lungo ha – a seconda della forma del viso – un peso diverso: passabile, se si hanno tratti decisi e squadrati; sgradevole se il volto e’ piccolo e rotondo e addirittura in antinomia con una personalita’ decisa.

Ecco perchè prima di realizzare una rinoplastica, dobbiamo valutare attentamente tutta la persona e la sua costituzione fisica. Ma non solo, il rimodellamento del naso va studiato soprattutto ascoltando, capendo il suo bagaglio emotivo e il suo carattere.

Ho paura dell’ intervento. Posso farlo in anestesia generale?

Per fare in modo che il paziente non sia vigile durante l’intervento non serve l’anestesia generale. La rinoplastica alla Pallaoro Medical Laser viene eseguita in anestesia locale e sedazione profonda. Il paziente “non partecipa” all’ intervento ma ha tutti i vantaggi di sicurezza dell’anestesia locale.
  • com07

Mastoplastica additiva e Rinoplastica

La mia esperienza in clinica e stata molto soddisfacente. La struttura e accogliente, pulita e curata. Sono stata accolta dal personale sentendomi da subito a mio agio ed ho apprezzato molto l’umorismo nei miei confronti. Per i risultati ancora e presto però lo sto consigliando ugualmente a molte amiche e amici. Il costo invece non so quanto sia competitivo. Non mi sono fatta fare altri preventivi,mi sono affidata solo alla clinica Pallaoro.

  • com07

Mastoplastica e Rinoplastica

1) Soddisfatta dei risultati 2) Accogliente / Pulita / Confortevole / “Rilassante” 3) Disponibile,Gentile,Ti fa sentire “in famiglia” 4) Gentile,Competente,Disponibile a variazioni di appuntamenti 5) Più che soddisfatta. Sono stata ben consigliata della taglia da fare in base al mio fisico. La cicatrice non si vede. 6) Adeguato,anzi sotto la media. Molto apprezzati sono i controlli post-operatori senza pagare di più.

  • com05

Rinoplastica Padova: ” molto soddisfacente il risultato”

L’intervento di rinoplastica il quale sono stata sottoposta il ....... è stato molto soddisfacente visto il risultato ottenuto (ho ricevuto complimenti da tutti i miei conoscenti) per il cambiamento in positivo che ho subito.

Nostra rinoplastica in Italia