Prima dopo filler acido ialuronico

Prima dopo filler acido ialuronico per pieghe naso labiali e rughe

Cosa si osserva nelle foto Prima dopo filler acido ialuronico?

Il filler di acido ialuronico è un trattamento estetico non chirurgico utilizzato per aumentare il volume e ridurre le rughe in varie parti del volto, come le labbra, le guance, gli zigomi, le rughe del naso-labiali (le linee che vanno dal naso alle estremità della bocca), le rughe marionetta (le linee che vanno dal bordo della bocca al mento) e il contorno del viso.

Nelle foto “prima e dopo” un trattamento con filler di acido ialuronico, si osserva:

  1. Aumento del volume: Le aree che prima apparivano sgonfie o afflosciate potrebbero apparire più piene e toniche dopo il trattamento. Questo è particolarmente evidente nelle labbra e nelle guance.
  2. Riduzione delle rughe: Le linee sottili e le rughe, in particolare intorno alla bocca e agli occhi, potrebbero apparire ridotte o addirittura scomparse.
  3. Miglioramento del contorno: L’acido ialuronico può essere utilizzato per migliorare il contorno del viso, rendendolo più definito e simmetrico.
  4. Miglioramento della qualità della pelle: L’acido ialuronico è noto per le sue proprietà idratanti, quindi la pelle potrebbe apparire più idratata e luminosa dopo il trattamento.
  5. Correzione delle asimmetrie: Se ci sono piccole asimmetrie nel viso, il filler di acido ialuronico può aiutare a correggerle.
Prima dopo filler acido ialuronico per modellare le labbra
Prima dopo filler acido ialuronico per pieghe nasogeniene
Prima dopo filler acido ialuronico per modellare volume e correggere rughe