La chirurgia estetica – pensandoci bene – è molto di più di una tecnica chirurgica per migliorare l’aspetto personale. In molti casi è uno strumento per migliorare la qualità della vita deteriorata dall’ insicurezza nei rapporti interpersonali dovuta alla presenza di un’ inestetismo (oggettivamente o soggettivamente) disastroso.

Per una donna avere l’ addome pendulo comporta non solo non poter vestirsi serenamente ma anche un “insulto” alla propria femminilità e sensualità. Questa è la testimonianza di una paziente venuta da Santo Domingo che ha rassodato l’addome con un’ addominoplastica e modellato il corpo con la liposuzione.

L’anno della mia rinascita!

Paziente: N.E.P.

Età: 36 anni

Intervento: Addominoplastica e Liposuzione

Città di provenienza:  Santo Domingo – Repubblica Dominicana

Ringrazio di cuore a tutto lo staff per il buon servizio ,un grazie mille al Dott. Alberto Pallaoro perché non solo a tolto un pezzo di carne,pelle,grasso,seno, a tolto il complesso alzando la mia autostima.

Vi auguro un bene e grazie ancora!   L’anno della mia rinascita !

Addominoplastica Santo Domingo
Che tipo di anestesia viene usata?

Alla Pallaoro Medical Laser l' intervento di addominoplastica viene eseguito con anestesia peridurale e sedazione profonda. Questa procedura d'anestesia è ottimale perché risulta essere meno invasiva dell' anestesia generale ed allo stesso tempo garantisce al paziente ed al chirurgo un intervento sereno e sicuro.