L’ addominoplastica è un intervento finalizzato al rassodamento dell’ addome flaccido. Gli inestetismi addominali possono essere pesanti anche sotto il profilo psicologico e la correzione degli stessi ovviamente ha risvolti positivi anche sotto il profilo dell’ autostima.

Verifichiamo la qualità delle prestazioni costantemente invitando i pazienti a raccontarci la loro testimonianza – dopo la convalescenza – in relazione alla loro esperienza.Viene chiesta una valutazione del risultato, dei prezzi, dell’ operazione, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.Riportiamo la testimonianza di una nostra paziente che ha fatto l’ addominoplastica e mastoplastica riduttiva proveniente da Vicenza.

Risultato brillante…mi ha fatto rinascere!!!

Paziente: E.B.

Età: 41 anni

Interveto: Mastoplastica Riduttiva e Addominoplastica

Città di provenienza: Vicenza

Questo percorso compiuto mi ha permesso di ritrovarmi come donna e riscoprire le mie potenzialità. Lo staff estremamente gentile,rispettoso e sempre disponibile mi ha tranquillizzato e seguito in ogni fase. La struttura ospitale,pulita e con attrezzature tecnologicamente avanzate ha permesso un risultato brillante. Il Dottor Pallaoro è un connubio di professionalità,umanità e simpatia,cura il corpo ma anche l’anima … Mi ha fatto rinascere!!!

Un abbraccio a cuore aperto!

Addominoplastica Vicenza
L' addominoplastica è dolorosa?

Si tratta di un intervento chirurgico che rimane nella superficie del corpo e quindi normalmente non è particolarmente doloroso. La maggioranza dei nostri pazienti operati di questo intervento non accusa dolore acuto e una semplice terapia analgesica è in grado di controllare la situazione.