Addominoplastica: Schema delle cicatrici

L’ alto grado di qualità degli interventi chirurgici della clinica è sempre monitorata con l’obiettivo di perfezionare sempre la nostra chirurgia plastica estetica. A tale scopo tutti i pazienti sono invitati ad esprimerci la loro testimonianza – dopo il post operatorio – in relazione alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato raggiunto , del costo dell’ intervento, dell’assistenza medica e sanitaria in generale. In calce è riportata una testimonianza di una paziente sottoposta all’ addominoplastica proveniente da Bolzano. Lo scritto può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per la paziente in fase di valutazione.

Sono stati sempre impeccabili.

Paziente: M. G.

Età : 36 anni

Intervento : Addominoplastica  e altro

Città di provenienza : Bolzano

Addominoplastica BolzanoHo eseguito l’intervento 3 anni fa. La cordialità,la disponibilità e la professionalità di tutto il team sono stati sempre impeccabili. Ho ricevuto tutte le attenzioni e le risposte ai miei bisogni. Prima,durante e dopo l’intervento sono stata assistita in modo efficace ed efficiente.

La struttura è molto bella,confortevole e all’avanguardia. Sono infermiera,quindi sono competente in alcuni aspetti della degenza,e devo dire che anche durante la notte di soggiorno nella struttura,sono stata assistita molto bene.

A distanza di 3 anni e dopo una gravidanza con allattamento,sono ancora soddisfatta del risultato che è rimasto pressoché invariato. Il costo è estremamente vantaggioso considerando i due interventi insieme.