Qui riportiamo il contenuto del servizio rilevamento qualità dei nostri pazienti. Questo documento ci permette di misurare le nostre prestazioni di chirurgia estetica plastica e può essere utile all’utente di questo sito per formarsi una migliore idea di ciò che veniamo offrendo da oltre 29 anni.
Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Nome e cognome: M.E.G.

Età: 34

Intervento: Addominoplastica

Città di provenienza: Lugano – Svizzera

Ho scelto il Dott. Pallaoro per la sua forte personalità, professionalità e sicurezza. La mia esperienza nella struttura è stata positiva, tutti di una squisita gentilezza, disponibilità e professionalità, non ho mai dubitato della qualità del servizio e dell’ igiene.

Questo intervento ha cambiato la mia vita e la mia persona, sono felice e sicura di me. Consiglio caldamente questa struttura e il Dott. Pallaoro a chi come me insoddisfatto ed infelice nel suo corpo vuole cambiare la sua vita ed essere felice. Grazie a tutti della cura che avete avuto di me.

 

Che tipo di anestesia viene fatta con l’addominoplastica?

L’addominoplastica oggi è realizzata in tutta sicurezza in anestesia peridurale con sedazione profonda. In tal modo si evita il disagio causato dall’anestesia generale e si semplifica notevolmente anche il primissimo post operatorio. Addirittura il paziente può trascorrere anche la prima notte dopo l’intervento a casa o in una struttura vicina alla clinica, con sicurezza, comfort e in intimità.

Altre domande risposte: Addominoplastica faq