La procedura di addominoplastica è scelta dai pazienti che desiderano rassodare l’addome a seguito di un marcato rilassamento addominale e ridurre l’accumulo adiposo in questa zona. Si tratta di un intervento di chirurgia estetica di rilevante entità perché prevede l’escissione della porzione di pelle in eccesso attraverso due lunghe incisioni orizzontali nell’area sopra il pube. La tecnica prevede la rimozione dell’adipe in eccesso ed il rassodamento dei muscoli addominali (quando necessario).
Testimonianza dell’ addominoplastica Mantova
La qualità delle procedure operatorie della Pallaoro Medical Laser è sempre monitorata con l’obiettivo di migliorare sempre la nostra chirurgia estetica. Con tale motivo tutti i pazienti sono sollecitati ad esprimerci la loro testimonianza – dopo la degenza – in relazione alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato raggiunto , dei prezzi dell’ intervento chirurgico, dell’assistenza medica e sanitaria in generale. In calce è riportata una testimonianza di una paziente sottoposta all’ addominoplastica proveniente da Mantova. Lo scritto può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per la paziente in fase di valutazione.
Sono tornata a sentirmi una DONNA
Intervento: Addominoplastica Mantova
Città di provenienza : Mantova
Io G.F. ho fatto l’otoplastica,sono molto contenta del risultato,finalmente posso farmi la coda,e non vergognarmi.
Io A.A.,sono più che contenta,non mi sentivo a mio agio! Adesso sono molto felice con me stessa. Devo ringraziare il Dottore che e stato favoloso con me. Le infermiere sono gentilissime,grazie anche a voi, una clinica meravigliosa … Al Dottore devo dire che sono tornata a sentirmi una DONNA, Grazie di CUORE.
Le cicatrici dell’addominoplastica sono visibili?
Tutte le cicatrici che residuano da un intervento di chirurgia estetica vengono allestite in modo che combacino con le pieghe naturali del corpo e, dove questo non risultasse possibile, in una posizione tale da poter essere facilmente nascoste. La cicatrice dell’addominoplastica è unica, sottile e collocata sopra il pube, e si estende in genere da fianco a fianco.
Altre domande risposte: Addominoplastica faq