Opinione addominoplastica Modena: “Risultato OK”

Opinione addominoplastica Modena

Opinione addominoplastica Modena

Nome e cognome: M.R.

Età: 57

Intervento: Adominoplastica e altro

Città di provenienza: Spilamberto Modena

La mia esperienza è stata meravigliosa sono molto soddisfatta. Ho ottenuto ciò che era mio desiderio. Il dottore un mostro nel suo lavoro. La struttura bella comoda e molto pulita, riguardo al personale siamo diventati amici così pure con le ragazze della segreteria. Risultato OK. Costo molto buono

Addominoplastica
Foto
Costi
Consulenza
Prenota visita

Addominoplastica: Incisione e scollamento cutaneoLa qualità delle prestazioni mediche della clinica viene permanentemente monitorata con l’obiettivo di perfezionare sempre la nostra chirurgia estetica. Con tale motivo tutti i nostri pazienti vengono invitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo la fase di guarigione – in merito alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato ottenuto , del prezzo dell’ intervento chirurgico, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.

In questa pagina è riportata l’ opinione di una nostra paziente operata di addominoplastica proveniente da Modena.

L’ opinione può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere interessante per la paziente in fase decisionale. Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Che tipo di anestesia viene usata?

Alla Pallaoro Medical Laser l’ intervento di addominoplastica viene eseguito con anestesia peridurale e sedazione profonda. Questa procedura d’anestesia è ottimale perché risulta essere meno invasiva dell’ anestesia generale ed allo stesso tempo garantisce al paziente ed al chirurgo un intervento sereno e sicuro.

Il rilassamento addominale si può ripresentare?

La ptosi cutanea addominale è frutto di un lungo periodo di tempo durante il quale – oltre al processo d’ invecchiamento – di solito intervengono fattori come sbalzi di peso e gravidanze. Una volta eseguito l’intervento è estremamente improbabile che il rilassamento cutaneo si riformi in quanto ciò richiederebbe analogo stress meccanico sulla pelle.