L’ eccellente qualità degli interventi chirurgici della Pallaoro Medical Laser viene permanentemente controllata con la finalità di ottimizzare costantemente la nostra chirurgia plastica estetica. A tale scopo tutti coloro che vengono operati vengono invitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo la degenza – in merito alla loro esperienza. È richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto , dei costi dell’ operazione, del servizio sanitario e di quelli accessori.
A seguire viene pubblicata una testimonianza di una donna che ha fatto l’addominoplastica proveniente da Modena. Lo scritto oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per la candidata in fase decisionale .Valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

 

Risultato perfetto secondo le mie aspettative.

Nome e cognome: M.. Z..

Età: 29 anni

Intervento: Addominoplastica + Torsoplastica

Città di provenienza: Modena

1) Ottimo intervento e risultato perfetto secondo le mie aspettative. 2) Struttura accogliente. 3) Il personale è molto qualificato e mi ha dato tantissima sicurezza e tranquillità dal primo impatto. Tutte simpatiche ed accoglienti. 4) Molto disponibili e gentili. 5) Al di sopra tutte le speranze! 6) Sicuramente non alla portata di tutte.

 

L’addominoplastica elimina anche il grasso?

Sì, almeno l’adipe che si trova sotto la parte di pelle che deve essere rimossa. La dermolipectomia addominale, questo il nome corretto dell’ addominoplastica, prevede infatti che il rimodellamento avvenga attraverso la rimozione di cute e adipe in eccesso. Eventuali ritocchi nelle zone limitrofe (fianchi, parte alta dell’addome…) possono essere praticati con una liposuzione mirata.

Altre domande risposte: Addominoplastica faq