Addominoplastica Padova: Opinione di paziente operata di lifting addominale

Addominoplastica Padova: Opinione di paziente operata di lifting addominale

L’ alto grado di qualità delle prestazioni mediche della Pallaoro Medical Laser è costantemente controllata con l’obiettivo di migliorare permanentemente la nostra chirurgia estetica. A tale scopo tutti i pazienti vengono invitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo la convalescenza – in relazione alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione dell’ esito raggiunto , dei prezzi dell’ operazione, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.
A seguire è riportata una testimonianza di una nostra paziente che ha fatto il lifting dell’ addome proveniente da Padova. Lo scritto oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere utile per la paziente in fase di valutazione.

Addominoplastica Padova: Sono veramente contenta… lo raccomando a tutti

Addominoplastica Padova

Addominoplastica Padova

Paziente: G.M.

Età : 48 anni

Intervento : Addominoplastica e altro

Città di provenienza : Padova

Ho effettuato 3 interventi, qui posso solo ringraziare cominciando dal dottor Carlo Alberto Pallaoro, e un vero professionista come professione e poi non è un sfruttatore di soldi, ve l’ho posso garantire è la persona più onesta che io abbia conosciuto in questo settore,dico solo quello che mi sento di dire anche il personale e molto accogliente e professionale. Sono veramente contenta di aver trovato questo posto e lo raccomando a tutti … Grazie Dottore!

Cosa fa l’addominoplastica?

L’intervento di addominoplastica ha come finalità il rassodamento chirurgico dell’addome rilassato con tessuto cutaneo in eccesso. La procedura prevede quindi la rimozione della pelle in eccesso attraverso l’escissione di una porzione di tessuto posizionato nel basso ventre. La sutura dei lembi residui comporta la formazione di una cicatrice che si trova – quasi sempre – nascosta dalla biancheria intima.

La tecnica di addominoplastica viene frequentemente eseguite in donne che a seguito della gravidanza hanno visto perdere tonicità al tessuto cutaneo addominale. L’intervento – oltre al rassodamento – può rimuovere gli accumuli adiposi addominali e correggere la diastasi dei muscolare.