
Addominoplastica Padova: Opinione di paziente operata di lifting addominale
L’ alto grado di qualità delle prestazioni mediche della Pallaoro Medical Laser è costantemente controllata con l’obiettivo di migliorare permanentemente la nostra chirurgia estetica. A tale scopo tutti i pazienti vengono invitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo la convalescenza – in relazione alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione dell’ esito raggiunto , dei prezzi dell’ operazione, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.
A seguire è riportata una testimonianza di una nostra paziente che ha fatto il lifting dell’ addome proveniente da Padova. Lo scritto oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere utile per la paziente in fase di valutazione.
Addominoplastica Padova: Sono veramente contenta… lo raccomando a tutti
Paziente: G.M.
Età : 48 anni
Intervento : Addominoplastica e altro
Città di provenienza : Padova
Ho effettuato 3 interventi, qui posso solo ringraziare cominciando dal dottor Carlo Alberto Pallaoro, e un vero professionista come professione e poi non è un sfruttatore di soldi, ve l’ho posso garantire è la persona più onesta che io abbia conosciuto in questo settore,dico solo quello che mi sento di dire anche il personale e molto accogliente e professionale. Sono veramente contenta di aver trovato questo posto e lo raccomando a tutti … Grazie Dottore!
Quando è consigliabile l’addominoplastica?
L’addominoplastica è un intervento chirurgico che viene spesso eseguito per correggere la pelle flaccida o l’accumulo di grasso nell’area addominale. Come medico, suggerisco l’addominoplastica quando la pelle e i tessuti muscolari dell’addome si sono allentati a causa di fattori come la gravidanza, la perdita di peso significativa, l’invecchiamento o la genetica.
Inoltre, l’intervento chirurgico può essere consigliato anche per i pazienti che hanno una forte presenza di cicatrici o di ernie nell’addome. Durante l’addominoplastica, il chirurgo rimuove l’eccesso di pelle e tessuti molli, ripara le ernie e riposiziona i muscoli dell’addome per creare una zona addominale più tonica e snella.
Tuttavia, è importante notare che l’addominoplastica è un’operazione chirurgica importante e non dovrebbe essere considerata come soluzione per la perdita di peso. Prima di considerare l’intervento chirurgico, i pazienti dovrebbero impegnarsi in uno stile di vita sano che includa una dieta equilibrata e regolare attività fisica per raggiungere il loro peso ideale. Inoltre, i pazienti devono essere in buona salute generale e non avere alcune patologie che potrebbero aumentare il rischio durante l’operazione.