Valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.
Età: 38 anni
Intervento: Addominoplastica e rinoplastica
Città di provenienza: Massanzago (Padova)
Mi ritengo una persona fortunata di aver scelto questa struttura + Dott. Pallaoro. Sono stata trattata benissimo dalle ragazze (specialmente le ragazze straniere) e ringrazio il Dott. Pallaoro per il risultato meraviglioso…
” Alla prossima ” :-)
Addominoplastica
L’addominoplastica alleggerisce il profilo addominale in quei pazienti che soffrono di una marcata ptosi cutanea con presenza di accumulo adiposo. La scelta di sottoporsi a questo intervento deve essere consapevolmente vagliata in quanto l’asportazione del tessuto in eccesso richiede una incisione lunga con la conseguente formazione cicatrizzale. La cicatrice è posizionata in modo da non essere visibile con gli slip indossati.
Si può fare anche la liposuzione con l’addominoplastica?
Sì. La liposuzione è il complemento ideale dell’addominoplastica, perché con questa tecnica chirurgica è possibile intervenire anche sui fianchi e in altri distretti corporei (cosce, glutei…), in modo da offrire al paziente un rimodellamento completo in un’unica seduta chirurgica.
Altre domande risposte: Addominoplastica faq