Qui riportiamo il contenuto del servizio rilevamento qualità dei nostri pazienti. Questo documento ci permette di misurare le nostre prestazioni di chirurgia estetica e può essere utile all’utente di questo sito per formarsi una migliore idea di ciò che veniamo offrendo da oltre 30 anni.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Nome e cognome: A.S.

Età: 32

Intervento: Rinoplastica – Addominoplastica – Liposuzione Gambe/ Fianchi – Lipo infiltrazione Glutei

Città di provenienza: Parma

Ho conosciuto questa struttura ed il Dott. Pallaoro 18 anni fa, mia sorella è stata sottoposta ad un intervento di Rinoplastica e vedendo l’ eccellente risultato mi sono affidata ciecamente nelle mani del dottore che mi ha saputo consigliare gli interventi da dover fare per ritrovare la mia forma fisica. Sono stata sottoposta a Rinoplastica – Addominoplastica – Liposuzione Gambe / Fianchi e Lipo infiltrazione Glutei. La cosa che mi ha stupito di più dopo gli interventi è stata l’ assenza di dolore. Ringrazio il dottore, il personale (infermieristico e di segreteria) sempre disponibile e gentile. Un elogio alla pulizia della struttura. Infine volevo ricordare l’ onestà per quanto riguarda i costi. Grazie

 

Addominoplastica

L’addominoplastica alleggerisce il profilo addominale in quei pazienti che soffrono di una marcata ptosi cutanea con presenza di accumulo adiposo. La scelta di sottoporsi a questo intervento deve essere consapevolmente vagliata in quanto l’asportazione del tessuto in eccesso richiede una incisione lunga con la conseguente formazione cicatrizzale. La cicatrice è posizionata in modo da non essere visibile con gli slip indossati.

L’addominoplastica è utile per eliminare le smagliature?

L’addominoplastica prevede che venga rimossa una porzione di cute dalla regione sotto ombelicale. Perciò tutti i segni che si trovano in questa zona vengono necessariamente eliminati, e grazie allo stiramento della pelle prima rilassata, anche i segni rimanenti sono minimizzati. Nonostante questi effetti, l’addominoplastica non ha come fine principale l’eliminazione delle smagliature, che invece possono essere trattate con la microchirurgia Trilix.

Altre domande risposte: Addominoplastica faq