Addominoplastica: Schema delle cicatriciLa qualità delle procedure operatorie della clinica è costantemente controllata in funzione dell’ obiettivo di migliorare permanentemente la nostra chirurgia estetica plastica. Con tale motivo tutti i pazienti sono invitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo la degenza – in relazione alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato ottenuto , del costo dell’ intervento chirurgico, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.

Più sotto viene pubblicata una testimonianza di una nostra paziente sottoposta all’ addominoplastica proveniente da Pesaro. La testimonianza può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per la donna in fase di valutazione.

Sono rimasta soddisfatta

Addominoplastica PesaroPaziente: M.T.U.

Età : 53 anni

Intervento: Addominoplastica ed altro

Città : Pesaro

Durante le mie due gravidanze avevo acquistato circa 25 kg di peso che ho perso nel giro di 1 anno lasciando sul mio corpo segni importanti soprattutto di rilassamento dei tessuti dell’addome e del seno.

A quarant’anni mi sono sottoposta ad un intervento di addominoplastica riduttiva con risultati assolutamente non soddisfacenti. Cosi a 50 anni,dopo una ricerca accurata navigando in internet alla ricerca per trovare un chirurgo estetico che mi inspirasse  fiducia , sono approdata presso la Pallaoro Medical Laser.

Mi sono sottoposta nuovamente ad un intervento di addominoplastica, mastoplastica riduttiva  e  trapianto di capelli. Questa volta sono rimasta soddisfatta anche  alla luce della mia non più verde età.

L' addominoplastica è dolorosa?

Si tratta di un intervento chirurgico che rimane nella superficie del corpo e quindi normalmente non è particolarmente doloroso. La maggioranza dei nostri pazienti operati di questo intervento non accusa dolore acuto e una semplice terapia analgesica è in grado di controllare la situazione.