Opinione addominoplastica Pesaro: “Sono rimasta soddisfatta”
Paziente: M.T.U.
Età : 53 anni
Intervento: Addominoplastica ed altro
Città : Pesaro
Durante le mie due gravidanze avevo acquistato circa 25 kg di peso che ho perso nel giro di 1 anno lasciando sul mio corpo segni importanti soprattutto di rilassamento dei tessuti dell’addome e del seno.
A quarant’anni mi sono sottoposta ad un intervento di addominoplastica riduttiva con risultati assolutamente non soddisfacenti. Cosi a 50 anni,dopo una ricerca accurata navigando in internet alla ricerca per trovare un chirurgo estetico che mi inspirasse fiducia , sono approdata presso la Pallaoro Medical Laser.
Mi sono sottoposta nuovamente ad un intervento di addominoplastica, mastoplastica riduttiva e trapianto di capelli. Questa volta sono rimasta soddisfatta anche alla luce della mia non più verde età.
La qualità delle procedure operatorie della clinica è costantemente controllata in funzione dell’ obiettivo di migliorare permanentemente la nostra chirurgia estetica plastica. Con tale motivo tutti i pazienti sono invitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo la degenza – in relazione alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato ottenuto , del costo dell’ intervento chirurgico, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.
Più sotto viene pubblicata una testimonianza / opinione di una nostra paziente sottoposta all’ addominoplastica proveniente da Pesaro. La testimonianza può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per la donna in fase di valutazione.
Quanto costa l’ addominoplastica?
L’ intervento di lifting addominale ha un prezzo variabile in quanto la procedura può avere estensioni e difficoltà diverse. Si può eseguire l’ addominoplastica per rimuovere semplicemente la pelle addominale in eccesso oppure per modellare un addome adiposo e rilassato. Il costo varia quindi indicativamente da 5000 euro a 6500 euro.
Dopo quanto tempo posso tornare alle normali attività?
L’ addominoplastica è un intervento “maggiore” della chirurgia estetica che comporta una lunga cicatrice nella zona bassa del ventre. Per favorire una corretta cicatrizzazione è necessario osservare almeno due settimane di riposo specifico ed altre due di attività ridotta. Ovviamente il tempo di assenza dal lavoro dipende da caso a caso.