Addominoplastica: Schema delle cicatriciL’ alto grado di qualità dei servizi chirurgici della clinica è costantemente controllata con la finalità di migliorare permanentemente la nostra chirurgia estetica. Con tale motivo tutti i pazienti vengono sollecitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo il post operatorio – in relazione alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato ottenuto , del prezzo dell’ operazione, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.

A seguire viene trascritta l’ opinione di una nostra paziente che ha fatto la chirurgia estetica dell’ addomeproveniente da Pescara. Il contenuto oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere utile per la paziente in fase decisionale .

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Addominoplastica PescaraNome e cognome: N.T.
Età: 36
Intervento: Addominoplastica
Città di provenienza: Pescara

Sono stata operata circa un anno fa’. Sono molto contenta del risultato. Apparte qualche piccolo particolare risolvibile tipo cicatrice un po’ più evidente nella parte posteriore. Con il personale mi sono trovata bene, tutte molto gentili. Per il costo, lo ritengo medio alto, ma la bellezza si paga!

 

Le cicatrici dell’addominoplastica sono visibili?

Tutte le cicatrici che residuano da un intervento di chirurgia estetica vengono allestite in modo che combacino con le pieghe naturali del corpo e, dove questo non risultasse possibile, in una posizione tale da poter essere facilmente nascoste. La cicatrice dell’addominoplastica è unica, sottile e collocata sopra il pube, e si estende in genere da fianco a fianco. Altre domande risposte: Addominoplastica faq