L’ alto grado di qualità delle prestazioni mediche della Pallaoro Medical Laser è costantemente controllata con l’obiettivo di migliorare permanentemente la nostra chirurgia estetica. A tale scopo tutti i pazienti vengono invitati a raccontarci la loro testimonianza in relazione alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione dell’ esito raggiunto , dei prezzi dell’ operazione, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.A seguire è riportata una testimonianza di una nostra paziente che ha fatto il lifting dell’ addome proveniente da Reggio Emilia. Lo scritto oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere utile per la paziente in fase di valutazione.

Paziente: L.. C..

Età: 50

Intervento: addominoplastica (9 mesi)

Città di provenienza: Correggio (RE)

Ho subito l’intervento a maggio 2009 e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato. Anzitutto però sono da lodare la cortesia, la disponibilità di tutto il personale e l’efficienza degli infermieri e del medico.

 

Dopo quanto tempo posso tornare alle normali attività?

L' addominoplastica è un intervento "maggiore" della chirurgia estetica che comporta una lunga cicatrice nella zona bassa del ventre. Per favorire una corretta cicatrizzazione è necessario osservare almeno due settimane di riposo specifico ed altre due di attività ridotta. Ovviamente il tempo di assenza dal lavoro dipende da caso a caso.