Addominoplastica: Schema delle cicatrici

Opinione di un paziente operato di addominoplastica da Rovigo

La qualità delle procedure operatorie della Pallaoro Medical Laser è sempre monitorata con l’obiettivo di migliorare sempre la nostra chirurgia estetica. Con tale motivo tutti i pazienti sono sollecitati ad esprimerci la loro testimonianza – dopo la degenza – in relazione alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato raggiunto , dei prezzi dell’ intervento chirurgico, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.

In calce è riportata una testimonianza / opinione di una paziente sottoposta all’ addominoplastica proveniente da Rovigo. Lo scritto può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per la paziente in fase di valutazione.

Addominoplastica
Foto
Costi
Consulenza
Prenota visita

Opinione addominoplastica Rovigo: “Risultato dell’intervento è stato sopra ad ogni mia aspettativa”

Opinione addominoplastica Rovigo: "Risultato dell’intervento è stato sopra ad ogni mia aspettativa"

Opinione addominoplastica Rovigo

Paziente: M.P.

Età : 32 anni

Intervento : Addominoplastica e Blefaroplastica

Città di provenienza : Rovigo

Chirurgia eseguita dal Dott. Pallaoro eccellente,indolore nel post intervento,struttura confortevole,personale infermieristico e di segreteria professionale e molto gentile. Il risultato dell’intervento è stato sopra ad ogni mia aspettativa,tornasi indietro lo rifarei altre 1000 volte,anche il costo e stato relativamente basso rispetto all’intervento eseguito!! Grazie di cuore a tutti.

Quanto costa l’ addominoplastica?

L’ intervento di lifting addominale ha un prezzo variabile in quanto la procedura può avere estensioni e difficoltà diverse. Si può eseguire l’ addominoplastica per rimuovere semplicemente la pelle addominale in eccesso oppure per modellare un addome adiposo e rilassato. Il costo varia quindi indicativamente da 5000 euro a 6500 euro.

Dopo quanto tempo posso tornare alle normali attività?

L’ addominoplastica è un intervento “maggiore” della chirurgia estetica che comporta una lunga cicatrice nella zona bassa del ventre. Per favorire una corretta cicatrizzazione è necessario osservare almeno due settimane di riposo specifico ed altre due di attività ridotta. Ovviamente il tempo di assenza dal lavoro dipende da caso a caso.