Addominoplastica: Schema delle cicatriciL’ eccellente qualità delle prestazioni mediche della Pallaoro Medical Laser viene permanentemente controllata con lo scopo di perfezionare costantemente la nostra chirurgia plastica estetica. Con tale motivo tutti i pazienti sono invitati a trasmetterci la loro testimonianza – dopo la fase di guarigione – in relazione alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto , dei prezzi dell’ intervento chirurgico, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.

In calce è riportata una testimonianza / opinione di una nostra paziente che ha fatto l’ addominoplastica proveniente da Salerno. La testimonianza oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere utile per la donna in fase preliminare di valutazione .

Opinione addominoplastica Salerno: “Gioia di apprezzarmi di nuovo”

Opinione addominoplastica Salerno

Opinione addominoplastica Salerno

Nome e Cognome: M.C.

Età : 36 anni

Intervento: Addominoplastica , Lipo Gambe  e  Fianchi (1mese ½ circa)

Città : Casalbuono (Salerno)

Un piccolo dono per lei e un infinito ringraziamento per avermi ridato la gioia di apprezzarmi di nuovo. Grazie per tutto! 

L’ addominoplastica è dolorosa?

Si tratta di un intervento chirurgico che rimane nella superficie del corpo e quindi normalmente non è particolarmente doloroso. La maggioranza dei nostri pazienti operati di questo intervento non accusa dolore acuto e una semplice terapia analgesica è in grado di controllare la situazione.

Quando è consigliata l’ addominoplastica?

Questo intervento di chirurgia estetica è consigliato ai pazienti in buona salute che presentano un addome pendulo (con o senza presenza di accumuli adiposi) e che consapevolmente scelgono di rimuovere l’inestetismo addominali ma con la creazione di un esito cicatriziale orizzontale e lungo da una spina iliaca all’altra. Risulta inoltre fondamentale che il candidato sia portatore di un’ aspettativa realistica in merito al risultato chirurgico.