Addominoplastica: Schema delle cicatriciL’ eccellente qualità delle prestazioni mediche della Pallaoro Medical Laser viene permanentemente controllata con lo scopo di perfezionare costantemente la nostra chirurgia plastica estetica. Con tale motivo tutti i pazienti sono invitati a trasmetterci la loro testimonianza – dopo la fase di guarigione – in relazione alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto , dei prezzi dell’ intervento chirurgico, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.

In calce è riportata una testimonianza di una nostra paziente che ha fatto l’ addominoplastica proveniente da Salerno. La testimonianza oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere utile per la donna in fase preliminare di valutazione .

 

Gioia di apprezzarmi di nuovo

 

Addominoplastica SalernoNome e Cognome: M.C.

Età : 36 anni

Intervento: Addomino Plastica , Lipo Gambe  e  Fianchi (1mese ½ circa)

Città : Casalbuono (Salerno)

Un piccolo dono per lei e un infinito ringraziamento per avermi ridato la gioia di apprezzarmi di nuovo. Grazie per tutto! 

Il rilassamento addominale si può ripresentare?

La ptosi cutanea addominale è frutto di un lungo periodo di tempo durante il quale - oltre al processo d' invecchiamento - di solito intervengono fattori come sbalzi di peso e gravidanze. Una volta eseguito l'intervento è estremamente improbabile che il rilassamento cutaneo si riformi in quanto ciò richiederebbe analogo stress meccanico sulla pelle.