La qualità delle prestazioni mediche della clinica è costantemente monitorata con la finalità di migliorare sempre la nostra chirurgia plastica estetica. A tale scopo tutti coloro che vengono operati vengono invitati a raccontarci la loro opinione – dopo il post operatorio – in relazione alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato raggiunto , dei prezzi dell’ intervento chirurgico, del servizio sanitario e di quelli accessori.
Più sotto è pubblicata l’ opinione di una nostra paziente operata di chirurgia estetica addome proveniente da Trento. La testimonianza oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per la candidata in fase decisionale .

Addominoplastica Trento

Nome e Cognome: C.M.C.

Età : 41 anni

Intervento : Addominoplastica e altro

Città di provenienza : Trento

Sono soddisfatta dell’intervento e soprattutto dei risultati. Un grazie di cuore al Dott. Pallaoro,ho trovato un ambiente famigliare. Un’accoglienza cosi non l’avevo ricevuta da nessun’altra parte… Ringrazio molto tutto lo staff del Dott. Pallaoro…un grazie di cuore alla signora Santina e signora Adina.

Quanto costa l' addominoplastica?

L' intervento di lifting addominale ha un prezzo variabile in quanto la procedura può avere estensioni e difficoltà diverse. Si può eseguire l' addominoplastica per rimuovere semplicemente la pelle addominale in eccesso oppure per modellare un addome adiposo e rilassato. Il costo varia quindi indicativamente da 5000 euro a 6500 euro.