L’ alto grado di qualità dei servizi chirurgici della Pallaoro Medical Laser viene costantemente controllata con l’obiettivo di perfezionare sempre la nostra chirurgia estetica plastica. A tale scopo tutti i nostri pazienti sono sollecitati a trasmetterci la loro opinione – dopo la fase di guarigione – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto , dei prezzi dell’ atto chirurgico, del servizio sanitario e di quelli accessori.
In calce è trascritta l’ opinione di una paziente che ha fatto il lifting addominale proveniente da Trento. La testimonianza può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere interessante per la paziente in fase decisionale.
La procedura di addominoplastica è realizzata con una certa frequenza in abbinamento alla mastoplastica riduttiva. Il risultato della chirurgia estetica combinata è molto positivo perché dona alla paziente un aspetto armonico.
Nome e Cognome: E.A.
Età: 50
Intervento: Addominoplastica e mastoplastica riduttiva (1 anno)
Città di provenienza: Avio (Trento)
Sono rimasta soddisfatta in merito sia all’ intervento che al trattamento ricevuto ed al costo. Mi sono trovata bene anche con il Dott. Pallaoro e con il personale sia infermieristico che di segreteria , se avrò ancora bisogno penso di ritornare da Voi!
L’addominoplastica elimina anche il grasso?
Sì, almeno l’adipe che si trova sotto la parte di pelle che deve essere rimossa. La dermolipectomia addominale, questo il nome corretto dell’addominoplastica, prevede infatti che il rimodellamento avvenga attraverso la rimozione di cute e adipe in eccesso. Eventuali ritocchi nelle zone limitrofe (fianchi, parte alta dell’addome…) possono essere praticati con una liposuzione mirata.
Altre domande risposte: Addominoplastica faq