L’ alto grado di qualità dei servizi chirurgici della clinica è costantemente monitorata con lo scopo di migliorare sempre la nostra chirurgia plastica estetica. A tale scopo tutti i pazienti sono sollecitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo la degenza – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato ottenuto , del costo dell’ atto chirurgico, del servizio sanitario e di quelli accessori.
Più sotto è riportata l’ opinione di una donna sottoposta alla plastica all’ addome proveniente da Verbania. Lo scritto risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere interessante per la donna in fase preliminare di valutazione.

 

Nome Cognome: P.B.

Età: 36 anni

Intervento: Addominoplastica e Mastoplastica (1 anno fa)

Città di Provenienza: Omegna (Verbania)

Io mi sento di affermare e confermare , l’eccellenza dello staff infermieristico,della struttura dove si e eseguito l’intervento,dello staff di accoglienza in segreteria sia per quanto riguarda gli  appuntamenti che i chiarimenti in merito al lavoro da eseguirsi con le dovute retribuzioni. Sono stata forse poco informata , dal dottore che si e dimostrato di fretta e impegnatissimo, non volendo far perdere tempo i ragguagli sui miei timori, li ho affrontati dopo con serenità ad intervento avvenuto. Positivo nel complesso.  

Con l’addominoplastica si possono tonificare anche i muscoli?

Attraverso le incisioni dell’addominoplastica, il chirurgo può avere accesso alle fasce muscolari addominali. Quindi l’intervento può avere anche lo scopo di ravvicinare alla linea mediana i muscoli che hanno subito diastasi o ernia a causa di gravidanze o dimagrimenti importanti.

Altre domande risposte: Addominoplastica faq