Addominoplastica Verona

Addominoplastica Verona: Opinione di paziente veronese

L’ eccellenza delle prestazioni mediche della Pallaoro Medical Laser è permanentemente monitorata con l’obiettivo di migliorare sempre la nostra chirurgia plastica estetica. Con tale motivo tutti i nostri pazienti vengono invitati a raccontarci la loro opinione – dopo la degenza – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto, dei costi dell’ intervento chirurgico, del servizio sanitario e di quelli accessori.

In calce è riportata una testimonianza di una paziente sottoposta all’ addominoplastica proveniente da Verona. Lo scritto può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per la paziente in fase di valutazione.

Addominoplastica
Foto
Costi
Consulenza
Prenota visita

Addominoplastica Verona: … sono decisamente ottimi

Nome e Cognome: S.S.

Età : 68 anni

Addominoplastica Verona

Addominoplastica Verona: … sono decisamente ottimi

Intervento: Addominoplastica, lifting viso e altri

Città : Verona

Valutando i precedenti interventi eseguiti in altre strutture quelli della Pallaoro non hanno riscontro. Sono decisamente ottimi. La struttura ti da la possibilità di sentirti a tuo aggio e sicura. Il personale infermieristico è veramente attento verso il paziente, ottimamente qualificato e rispettoso. La segreteria funziona bene, come deve essere in una clinica di prestigio. Nonostante siano trascorsi solo una ventina di giorni circa dall’intervento mi sento soddisfatta.Il costo e stato buono.

Dopo la gravidanza ho realizzato il mio sogno

Paziente: Z.S.
Età: 44 anni

Addominoplastica VeronaIntervento: Addominoplastica

Città di provenienza: Verona

Ho eseguito un intervento di addominoplastica  il 20/11/2014. Dopo 21 anni ho realizzato il mio sogno, avevo la pancia rovinata dalla gravidanza. Grazie al Dott. Pallaoro ora sono felice. Un grazie di cuore al Dott. Pallaoro e a tutta l’equipe!

Le incisioni del lifting addominale sono sempre uguali?

Non esistono interventi chirurgici estetici completamente uguali. Questo succede perché ciascun paziente ha un insieme di caratteristiche cutanee e tissutali unico, e unico è ogni processo chirurgico e il relativo risultato. Per l’addominoplastica, la lunghezza dell’incisione e la forma della stessa dipendono dalla superficie di cute da asportare per ottenere un rimodellamento efficace.

Quando l’eccesso di pelle è limitato (ma comunque crea disturbo estetico e psicologico) la dimensione delle incisioni sono minori e le cicatrici sono quindi meno rilevanti esteticamente.

addominoplastica cicatrici e incisioni

Addominoplastica. Come sono le incisioni e cicatrici.