Uno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.

La realizzazione della mastoplastica additiva nella Pallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Esperienza positiva

Nome e cognome: Nadia D. 44 anni

Intervento : Aumento / Riempimento del seno

Città di provenienza : Padova

1)      La chirurgia : ottima

2)      La struttura : ottima

3)      Il personale infermieristico : esperienza positiva,sempre gentili e sorridenti;

4)      Il personale di segreteria : disponibile,precise e sorridenti;

5)      Il risultato ottenuto : abbastanza soddisfacente;

6)      Il costo : giusto rapporto qualità e prezzo.

Marito : Con tutto quello che le ho pagate,certo che mi piacciono!!!

Quanto costa la mastoplastica additiva
Le ferite sono guarite bene ,spero che nel tempo il mio seno sia più naturale, più morbido, spero di ricevere l’aiuto per raggiungere questo obiettivo. Ho consigliato questo centro ad altre amiche,quindi a mio giudizio e positivo.
Sono soddisfatta del risultato ottenuto con questi interventi. Dò un giudizio positivo sia sotto il profilo chirurgico che per quel che concerne l’assistenza infermieristica. Ritengo che il rapporto qualità prezzo sia più che buono. Consiglierei questa clinica a chi mi dovesse chiedere consigli in materia di interventi estetici.
Hai domande?
Dopo quanto tempo è possibile esporsi ai raggi solari?

Il sole più che sulla protesi influisce sulla cicatrizzazione. L'esposizione diretta ai raggi solari o alle lampade ultraviolette scurendo la pelle mettono in evidenza le cicatrici. È consigliabile chiedere al chirurgo prima di esporsi ai raggi solari.
Hai domande?