Uno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.

La realizzazione della mastoplastica additiva nella Pallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Esperienza positiva

Nome e cognome: Nadia D. 44 anni

Intervento : Aumento / Riempimento del seno

Città di provenienza : Padova

1)      La chirurgia : ottima

2)      La struttura : ottima

3)      Il personale infermieristico : esperienza positiva,sempre gentili e sorridenti;

4)      Il personale di segreteria : disponibile,precise e sorridenti;

5)      Il risultato ottenuto : abbastanza soddisfacente;

6)      Il costo : giusto rapporto qualità e prezzo.

Marito : Con tutto quello che le ho pagate,certo che mi piacciono!!!

Quanto costa la mastoplastica additiva
Questa esperienza per me è stata più che soddisfacente sia come risultato, come costo, ma sopratutto mi ha colpito molto la struttura e il personale così gentile e premuroso sicuramente lo consiglierei a tutti coloro che non si sentono a proprio agio con il loro corpo, qui sicuramente troveranno il loro sogno realizzarsi. Grazie di tutto.
Esperienza positiva. Personale di segreteria e infermieristico gentilissimo,preparatissimo. Struttura OK. Chirurgia OK e Dott. Pallaoro bravissimo. Felicissima di tutto.
Hai domande?
3. Dove sono effettuate le incisioni?

Dopo aver considerato la soluzione migliore per la paziente il chirurgo potrà decidere di effettuare un' incisione ascellare, sottomammaria o peri-areolare. La via d’accesso preferenziale presso la Pallaoro Medical Laser è quella peri-areolare. Tale scelta è dovuta alla ridotta visibilità della cicatrice che in questa sede tende a confondersi con il tessuto areolare.
Hai domande?