Uno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.

La realizzazione della mastoplastica additiva nella Pallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Esperienza positiva

Nome e cognome: Nadia D. 44 anni

Intervento : Aumento / Riempimento del seno

Città di provenienza : Padova

1)      La chirurgia : ottima

2)      La struttura : ottima

3)      Il personale infermieristico : esperienza positiva,sempre gentili e sorridenti;

4)      Il personale di segreteria : disponibile,precise e sorridenti;

5)      Il risultato ottenuto : abbastanza soddisfacente;

6)      Il costo : giusto rapporto qualità e prezzo.

Marito : Con tutto quello che le ho pagate,certo che mi piacciono!!!

Candidata ideale mastoplastica additiva
Questa è stata la mia prima esperienza e devo dire che nonostante i primi dubbi nel dovere affrontare l’ intervento sono molto soddisfatta del risultato ottenuto. Considero il Dottor Carlo Alberto Pallaoro un medico molto competente...
La chirurgia ottima,la struttura eccellente,il personale cordialissimo e disponibile,sia quello infermieristico che di segreteria. Il risultato ottenuto è naturale ed è più che buono e lo consiglierei. Il costo è stato disponibile ad ogni evenienza.
Hai domande?
É necessario il ricovero in clinica dopo l'operazione?

La mastoplastica additiva è una procedura che permette di essere eseguita in regime di day surgery. Al bisogno - principalmente per aspetti di carattere organizzativo - è possibile procedere con un ricovero di 1 giorno.
Hai domande?