Uno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.

La realizzazione della mastoplastica additiva nella Pallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Risultato ottimo

Nome e cognome: Gina V.  57 anni

Intervento : Mastoplastica Additiva

Città di provenienza : Udine

Esperienza estremamente positiva,operazione perfettamente riuscita,personale qualificato e gentile(W Santina). Risultato ottimo. Unico neo – ne vorresti subito fare altri.

Candidata ideale mastoplastica additiva
Mi è venuta questa voglia sette anni fa,dopo due gravidanze e dopo una vita passata col essere insoddisfatta del mio seno. Mi sono rivolta a Pallaoro sotto indicazione della mia estetista. Sono stata molto più che soddisfatta … il dottore bravissimo il personale speciale, il risultato ottimo,il prezzo nella norma !!
Sono soddisfatta del risultato ottenuto con questi interventi. Dò un giudizio positivo sia sotto il profilo chirurgico che per quel che concerne l’assistenza infermieristica. Ritengo che il rapporto qualità prezzo sia più che buono. Consiglierei questa clinica a chi mi dovesse chiedere consigli in materia di interventi estetici.
Hai domande?
A quali medicazioni post operatorie dovrà sottoporsi la paziente?

Il decorso post operatorio prevede che la paziente indossi un bendaggio elastico che comprime la parte interessata e che le siano applicati dei drenaggi che verranno tolti a 48 ore dall'intervento. Al passare del settimo giorno il bendaggio contenitivo verrà sostituito con una medicazione più leggera, ma con la stessa funzione di compressione del seno al fine di sostenere e acellerare i processi di guarigione mantenendo la zona il meno gonfia possibile. Intorno al 12-15 giorno non sarà più necessario utilizzare alcun bendaggio.
Hai domande?