Blefaroplastica foto prima e dopo

La tecnica di chirurgia estetica di blefaroplastica è indicata per rimuovere le palpebre cadenti per eccesso cutaneo e le borse agli occhi per ernie adipose perioculari. Le foto della blefaroplastica ringiovanisce lo sguardo e rende più armonico l’intero volto. Si osservi che le cicatrici di questa procedura sono praticamente invisibili anche grazie alla tecnica laser impiegata nella nostra struttura.

Prima e dopo: Riduzione delle palpebre cadenti e meno rughe

Nelle foto prima e dopo dell’intervento alle palpebre si osserva una efficace riduzione delle pelle un eccesso e delle rughe. Il risultato conferisce uno sguardo più giovane e luminoso.

foto prima dopo blefaroplastica 001b-23
foto blefaroplastica 001a-23
foto prima dopo blefaroplastica 001c-23

Prima e dopo: Correzione della ptosi palpebrale e borse oculari

Nelle foto prima e dopo dell’intervento alle palpebre, è evidente un marcato miglioramento grazie alla riduzione efficace dell’eccesso di pelle e delle rughe. Il risultato finale regala uno sguardo più giovane ed aperto.

foto blefaroplastica 002a-23
foto blefaroplastica 002b-23
foto blefaroplastica 002c-23

Prima e dopo: Correzione delle borse e del campo visivo

Nelle immagini prima e dopo dell’intervento alle palpebre, si può chiaramente notare un notevole miglioramento del campo visivo e riduzione dell’eccesso tissutale delle palpebre. La paziente acquista uno sguardo più giovane ed in generale il viso beneficia di maggiore freschezza.

blefaroplastica a20-01-01
blefaroplastica a20-01-02
blefaroplastica a20-02-01
blefaroplastica a20-02-02
blefaroplastica a20-02-03
blefaroplastica a20-03-03
blefaroplastica a20-03-02
blefaroplastica a20-03-01
blefaroplastica a20-04-01
blefaroplastica a20-04-02
blefaroplastica a20-04-03
blefaroplastica a20-06-01
blefaroplastica a20-06-02
blefaroplastica a20-06-03

Quali benefici estetici comporta l’intervento di blefaroplastica?

La blefaroplastica (o chirurgia estetica delle palpebre) può migliorare l’aspetto delle palpebre superiori e/o inferiori rimuovendo la pelle in eccesso e migliorando la forma delle palpebre. Questo intervento può anche ridurre le borse sotto gli occhi e migliorare la visione periferica in caso di palpebre cadenti. In generale, la blefaroplastica può aiutare a ringiovanire l’aspetto del viso e migliorare l’autostima del paziente.

Cosa devo osservare nelle foto prima e dopo?

Quando si guardano le foto prima e dopo di un intervento di blefaroplastica, ci sono alcune cose da osservare per valutare i risultati dell’intervento:

  1. Risultati nell’area delle palpebre superiori: la rimozione della pelle in eccesso dovrebbe migliorare l’aspetto delle palpebre superiori, eliminando le “rughe d’espressione” o le “zampe di gallina” e sollevando le sopracciglia.
  2. Risultati nell’area delle palpebre inferiori: la rimozione della pelle in eccesso e del grasso dovrebbe migliorare l’aspetto delle palpebre inferiori, eliminando le borse sotto gli occhi e migliorando la forma delle palpebre.
  3. Simmetria: è importante osservare se i risultati sono simmetrici tra le due palpebre.
  4. Cicatrici: le cicatrici dovrebbero essere ben nascoste e non dovrebbero interferire con l’aspetto generale dell’area trattata.
  5. Risultato finale: l’aspetto complessivo delle palpebre dovrebbe apparire più giovane, riposato e naturale.

Tenere in mente che il risultato finale dell’intervento non sarà immediatamente visibile, ci vorrà del tempo perché le zone trattate si stabilizzino e il gonfiore e le ecchimosi scompaiano completamente.

Altre immagini: https://www.plasticsurgery.org/photo-gallery/procedure/eyelid-surgery

blefaroplastica a20-05-01
blefaroplastica a20-05-02

Ringiovanimento dello sguardo

La foto della blefaroplastica mostra l’efficace ringiovanimento dello sguardo e del viso nella sua globalità.

blefaroplastica foto 0010 blefaroplastica foto 0009 prima dopo 0008 palpebra cadente 0007 palpebra cadente 0006 blefaroplastica foto 0005