Opinione befaroplastica Padova: “…risultati al massimo delle mie idee”

La paziente che rilascia l’opinione da Padova ha eseguito una procedura combinata di  blefaroplastica, liposuzione e aumento del seno.

Nome e cognome: S.. M..

Età: 55 anni.

Intervento: Mastoplastica – lifting – lipoaspirazione e blefaroplastica.

Città di provenienza: Padova.

Opinione befaroplastica Padova

Opinione befaroplastica Padova

Per me la chirurgia è di ottimo livello. Tutta la mia stima. Tutto quello che mi circonda dalla visita pre operatoria e post è bello che non è di lusso ma parla d’ arte. Tutto è caldo accogliente, rassicurante. Il personale è efficente e davvero si occupa della persona. Ogni volta io chiamo sento dall’altra parte del filo qualcuno che ti accoglie. I miei risultati dopo l’intervento sono al massimo delle mie idee. Quello che mi aspetto ottengo. Mai una volta sono stata delusa.
Lui ascolta – anche se di corsa – sempre. E’ presente.

Il costo è nella media della chirurgia plastica. Personalmente sento che mi sento trattata bene ma sopratutto – ed è quello di cui più abbiamo bisogno noi pazienti – rassicurata. Ti senti di fidarti, senti che puoi addormentarti e consegnare il tuo corpo a qualcuno che ti farà stare meglio.

Nostro commento:

La chirurgia estetica quando ottiene dalla paziente una valutazione “quello che mi aspetto ottengo” deve essere valutata come sublime equilibrio di tre fattori:

  1. Qualità della tecnica chirurgica
  2. Efficace communicazione sui risultati ottenibili
  3. Ragionevole aspettativa

Il risultato è naturale e sono estremamente soddisfatta

Blefaroplastica PadovaPaziente: A.. N..

Intervento: Rinoplastica, liposuzione viso collo, blefaroplastica

Sono molto soddisfatta del risultato. La struttura è molto efficiente, ho riscontrato professionalità cortesia e accoglienza. Il personale infiermeristico è estremamente gentile. Anche il personale di segreteria pur riscontrando maggiore distacco. Il risultato è naturale e sono estremamente soddisfatta.

Anche il costo è buono.

Nostro commento:

La blefaroplastica a 40 anni riporta il paziente una generazione in dietro. L’inestetismo infatti non è ancora così marcato da influenzare pesantemente l’immagine. Correggere precocemente le palpebre pesanti evita al paziente la comunicazione distorta della personalità.

blefaroplastica superioreUn’operazione di blefaroplastica è un successo non quando è eseguita correttamente o quando il post operatorio avviene senza complicanze. Si può confermare che è un successo solo quando l’esito è gradito al paziente. Questa è la misura corretta della buona chirurgia.

Per monitorare il grado di gradimento della nostra chirurgia viene chiesto a tutti i pazienti di valutare la loro esperienza scrivendo la loro opinione dopo la fase di guarigione. Viene richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto , del prezzo dell’ operazione, del servizio sanitario e di quelli accessori. Il documento risultante è un’utile guida per ottimizzare i nostri servizi e può anche essere un avvincente modo per trasmettere a chi è interessato un’ opinione da “paziente a paziente”.

Qui viene trascritta l’ opinione di una donna che ha fatto la blefaroplastica che arriva da Padova. La testimonianza può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per la candidata in fase di valutazione.

Valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Quanto costa la blefaroplastica?

Il prezzo di questo intervento dipende dall’ entità e tipo di tecnica impiegata. Indicativamente il costo della blefaroplastica bilaterale e sopra + sotto è di 3000 euro. Se la blefaroplastica viene eseguita solo nelle palpebre inferiori o solo in quelle superiori il costo è di 2000 euro.

La blefaroplastica lascia cicatrici visibili?

La blefaroplastica coinvolge la zona palpebrale degli occhi, una parte molto importante del viso; è normale dunque preoccuparsi delle possibili cicatrici. L’incisioni della procedura chirurgica sono ridotte e lasciano segni normalmente del tutto trascurabili esteticamente. Ancorché minuscole le cicatrici poi godono della copertura offerta dalla pelle della rima palpebrale che le rende pressoché invisibili.