Tecnica di blefaroplasticaUna blefaroplastica è un intervento di successo non quando è attuata “a regol d’arte” o quando il post operatorio avviene senza problemi. Si può confermare che è un successo solo quando il risultato ottenuto soddisfa il paziente . Questa è la misura corretta della buona chirurgia.

Per controllare il grado di gradimento dei nostri interventi viene chiesto a tutti coloro che vengono operati di valutare la loro esperienza scrivendo la loro opinione dopo la convalescenza. È richiesta una valutazione dell’ esito raggiunto , dei costi dell’ atto chirurgico, del servizio sanitario e di quelli accessori. Il documento che ne risulta è una valida guida per ottimizzare le nostre prestazioni e può anche essere un interessante modo per condividere a chi è interessato un’ opinione da “paziente a paziente”.

In calce è pubblicata una testimonianza di una nostra paziente operata di blefaroplastica arrivata da Roma. La testimonianza risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere utile per la paziente in fase preliminare di valutazione .Valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Mi fido di lui

Nome e cognome: R.G.

Età : 41 anni

Blefaroplastica RomaIntervento : Blefaroplastica  e liposuzione viso

Città : Prima Bologna , ora Roma.

Come feedback credo basti dire che oggi sono partita da Roma per chiedere un parere al Dott. Pallaoro. Mi fido di lui. Dice quello che fa  e  fa quello che dice .Non alimenta false aspettative , ne crea illusioni. Unico  appunto da pensare come critica  costruttiva,(e  comunque  premetto che comprendo le motivazioni), e sempre molto di corsa e magari ,anche solo un minuto in più d’ascolto sarebbe  rincuorante a volte. Tutto il personale  e gentile ,fa sentire  “a casa”,sorride. Sa creare un piacevole contatto con il cliente/paziente. E se lo dico io che sono life coach!? E un complimento ancora più forte.

La blefaroplastica lascia cicatrici visibili?

La blefaroplastica coinvolge la zona palpebrale degli occhi, una parte molto importante del viso; è normale dunque preoccuparsi delle possibili cicatrici. L’incisioni della procedura chirurgica sono ridotte e lasciano segni normalmente del tutto trascurabili esteticamente. Ancorché minuscole le cicatrici poi godono della copertura offerta dalla pelle della rima palpebrale che le rende pressoché invisibili.