BlefaroplasticaRiportiamo il contenuto del servizio rilevamento qualità dei nostri pazienti relativamente alla procedura chirurgica di blefaroplastica. Questo documento ci permette di valutare le nostre prestazioni e può essere utile al paziente per formarsi una migliore idea della qualità dei nostri servizi.

Valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Testimonianza:

Chirurgia estetica del viso: “Indolore e veloce”

Blefaroplastica VeronaPaziente: M. T. B. F.

Età: 63

Intervento: Blefaroplastica – Rinoplastica – Lifting viso

Città di provenienza: Verona

Sono felicissima di essermi sottoposta a questo intervento e felicissima di averlo fatto da voi. Intervento indolore,veloce,personale molto attento e professionale,costo molto accettabile,inferiore ad altre strutture che sinceramente non mi avevano conquistata ne meno con la fiducia. Il Dott. Pallaoro riesce a mettere a proprio agio e a tranquillizzare e a dare quella fiducia necessaria. Non ho ancora raggiunto il risultato definitivo ma sono già molto soddisfatta. Dottore ,equipe e struttura : FANTASTICI !

La blefaroplastica è dolorosa?

Assolutamente no! questa procedura di chirurgia estetica è tra le più "soft" per quanto riguarda il post operatorio. Si potrà avvertire una lieve secchezza oculare e lacrimazione ma certamente non dolore. Nel caso invece in cui il paziente accusi dolore acuto, sarà necessario contattare il chirurgo per verificare se è in corso qualche complicanza.