Qual è la finalità del cliente di chirurgia plastica? Lo scopo è migliorare la qualità della vita attraverso l’ eliminazione del malessere psicologico e sociale causato dalla presenza di un dato difetto estetico. La consapevolezza di tale meccanismo ci porta alla costante misurazione del grado di soddisfazione degli utenti alla fine del post operatorio.

Per controllare il grado di gradimento della nostra chirurgia viene domandato a tutti i nostri pazienti di valutare la loro esperienza esprimendo la loro opinione dopo la degenza. È richiesta una valutazione dell’ esito raggiunto , dei costi dell’ atto chirurgico, dell’assistenza medica e sanitaria in generale. La testimonianza risultante è una valida guida per migliorare i nostri servizi e può allo stesso tempo essere un avvincente modo per condividere a chi pensa di operarsi un’ opinione da “paziente a paziente”.

In calce è riportata una testimonianza di una nostra paziente che ha fatto la blefaroplastica arrivata da Vicenza. La testimonianza può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere elemento decisivo per la candidata in fase di valutazione.

Testimonianza:

Molto bravo e professionale.

Blefaroplastica VicenzaPaziente: A.F.

Età: 48 anni

Intervento: Blefaroplastica e altro intervento

Città di provenienza: Vicenza (Arzignano)

Da questa esperienza desiderata con il cuore,posso dire che questa clinica è all’avanguardia su tutto e sono molto soddisfatta dell’intervento fatto e di tutto il personale molto disponibile e attento. Un grazie al Professore Pallaoro molto bravo e professionale.

La blefaroplastica è dolorosa?

Assolutamente no! questa procedura di chirurgia estetica è tra le più "soft" per quanto riguarda il post operatorio. Si potrà avvertire una lieve secchezza oculare e lacrimazione ma certamente non dolore. Nel caso invece in cui il paziente accusi dolore acuto, sarà necessario contattare il chirurgo per verificare se è in corso qualche complicanza.