A volte il rilassamento cutaneo e l’accumulo di adipe si presentano in più zone del corpo. questa testimonianza relativa ad una paziente proveniente da Bologna riguarda un intervento multiplo su addome, gambe e seno, più comunemente chiamato Body Lifting.

Il risultato di questo intervento multiplo ha effetti positivi per la qualità della vita in quanto il ritorno alla forma fisica gradita, la vestibilità ritrovata e la agilità fisica, rappresentano una sorta di rinascita sociale e personale.

…risultati ottimi…

Paziente: B.G.

Età: 42 anni

Intervento: Mastoplastica Riduttiva

Città: Bologna

Motivazione e scelta Pallaoro Medical Laser

“La ricerca della clinica l’ho fatta su internet ,vedendo i video mi ha dato fiducia. La motivazione dell’intervento è stata di aver un’altra volta stima di me stessa e del mio corpo perché è molto importante per una donna.”

La Sua esperienza

“La struttura e tutto il personale è fantastico, ti accolgono e ti seguono fino alla fine anche nei controlli. Ti chiamano per sentire se tutto va bene. L’interventi che ho fatto;liposuzione seno ,addominoplastica, liposuzione viso, schiena, gambe, sedere, lipofilling glutei e braccia, mastoplastica riduttiva con risultati ottimi.”

Addominoplastica Bologna
Quando è consigliata l' addominoplastica?

Questo intervento di chirurgia estetica è consigliato ai pazienti in buona salute che presentano un addome pendulo (con o senza presenza di accumuli adiposi) e che consapevolmente scelgono di rimuovere l'inestetismo addominali ma con la creazione di un esito cicatriziale orizzontale e lungo da una spina iliaca all'altra. Risulta inoltre fondamentale che il candidato sia portatore di un' aspettativa realistica in merito al risultato chirurgico.