Fondata nei primi anni 80 la Pallaoro Medical Laser è una realtà leader europea in continua evoluzione nel mondo della chirurgia estetica, plastica e chirurgia laser. Nel corso degli anni ha più volte aggiornato la propria dotazione chirurgica e sanitaria e, alla fine del 2007, è stata completamente ristrutturata raggiungendo i più moderni standard di eccellenza richiesti alle realtà chirurgiche di primo ordine a livello mondiale. Con i suoi oltre 1200 metri quadri la Pallaoro Medical Laser offre non solo tutte le comodità richieste dal cliente più esigente, ma anche la scientifica distribuzione degli spazi dedicati che sono la premessa fondamentale per eseguire prestazioni di alto livello.

Dott. Carlo Alberto Pallaoro con personale infermieristico

Dott. Carlo Alberto Pallaoro con personale infermieristico

Consulenza online
Prenota visita
Costi della chirurgia

Dott. Carlo Alberto Pallaoro con il personale di segreteria

La cornice della struttura extraospedaliera di chirurgia è il prestigioso Palazzo Ezzelino, icona storica dell’ architettura italiana medioevale.

Il Dottor Carlo Alberto Pallaoro, specialista in chirurgia plastica e direttore sanitario, grazie alla sua decennale esperienza e passione chirurgica, esegue personalmente tutti gli interventi chirurgici. Sotto la direzione attenta del dott. Pallaoro, lo staff – secondo la proprio funzione specialistica – fornisce le cure e l’assistenza necessaria.

Alcune delle innovative tecniche di chirurgia e micro chirurgia estetica devono la loro ideazione proprio al dott. Pallaoro, come il trapianto capelli senza cicatrici , la Wet Lipo Lift per il trattamento clinico chirurgico della cellulite, Mosaic Surgery per la rimozione delle cicatrici ed il trattamento microchirurgico delle smagliature.