Finanziamento in chirurgia estetica – Tasso zero

Pagamento a rate

Grazie a strumenti finanziari è possibile accedere ad un finanziamento finalizzato all’intervento di chirurgia estetica. La Pallaoro Medical Laser si appoggia alla Consumit per offrire questo servizio. Per usufruire di questa possibilità è necessario portare i seguenti documenti:

  1. Documento d’identità (Carta d’identità o passaporto)
  2. Codice fiscale
  3. Documento di reddito
    • Lavoratori dipendenti : Busta paga
    • Lavoratori autonomi: Dichiarazione dei redditi

In sede di visita specialistica sarà possibile compilare il modulo di richiesta per il finanziamento. La risposta della finanziaria è – di solito – molto celere (24 ore).

L’intervento lo dovevo fare. Avevo già deciso! Il punto era che pagare tutto subito mi pesava. Il pagamento rateale mi ha permesso di godere del risultato subito e “soffire” poco.
Carla Maria 38 anni - Milano
Il lifting è un investimento e come tutti gli investimenti, dovrebbe essere finanziato e non pagato come “spesa corrente”. Dopo questa commento tecnico, rigrazio tutti per la disponibilità.
Giovanni 57 anni - Roma
Mia moglio desiderava tanto rifarsi il seno. Anch’io ero felice dell’idea ma il pagamento di tutti questi soldi subito sull’unghia…che fatica. Il finanziamento dell’intervento è certamente cosa giusta.
Marito di Fernanda di Trento

Vantaggi del finanziamento della chirurgia estetica

A volte il desiderio di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica può essere fermato dal costo dello stesso che in un dato momento eccede le proprie capacità finanziarie e/o si preferisce di evitare lo sborso immediato dell’intera cifra.

Invece di cercare di risparmiare sull’intervento, cercando chirurghi e centri che offrono i propri servizi a prezzi insolitamente bassi, portandoci a temere sulla qualità e sicurezza dell’ntervento, è preferibile rivolgersi a centri che possano offrire al paziente un servizio garantitamente di qualità.

Il finanziamento ci permette di accedere a questo servizio senza quindi dover rischiare di operarsi in situazioni non controllate. Con il prestito finalizzato è possibile pagare l’intervento a rate suddividendo l’importo in 12 – 18 – 24 o 36 mensilità.

Modulo di richiesta consulenza online

Scrivi il messaggio




Autorizzo trattamento dati come da informativa privacy

pagare a rate

Costi del finanziamento alla chirurgia estetica

Il tasso d’interesse riservato ai pazienti è agevolato da una convenzione della Pallaoro Medical Laser con una finaziaria bancaria specializzata. Gli interessi ( TAN e TAEG) sono variabili nel tempo e verranno comunicati al paziente su richiesta.