Foto prima & dopo

Chirurgia estetica. Le immagini pre e post operatorie danno un’idea dei notevoli effetti estetici della chirurgia della bellezza. In sede di visita preliminare, sarà possibile richiedere al chirurgo di visionare altre foto per chiarire realisticamente quali siano gli esiti dell’intervento prescelto. Spesso, per ottimizzare tempi, costi e risultati, il chirurgo consiglia di accorpare nel corso di un unico atto chirurgico più interventi.

Grazie alle foto, in questa sezione è possibile ammirare l’entusiasmante impatto estetico della combinazione di diverse procedure realizzate in un’unica soluzione in regime di day surgery.

Foto
Video
Costi
Consulenza
Prenota visita

Perché guardare le foto prima e dopo della chirurgia estetica?

Guardare le foto prima e dopo non è una questione di mera curiosità in merito cosa può fare questa branca della medicina. Si tratta invece di un momento importante dal punto di vista informativo per il candidato paziente. Osservare i risultati ottenuti su altri pazienti con inestetismi analoghi ai propri è un metodo molto efficace per formare una aspettativa realistica in merito al proprio risultato desiderato. La causa di maggiore insoddisfazione soggettiva per il risultato dell’intervento di chirurgia estetica eseguito è dovuta ad aspettative non realistiche. Guardare le foto prima e dopo riduce tale rischio.

Il consiglio è quello di visitare l’imponente archivio fotografico della Pallaoro Medical Laser per osservare più casi con analogie morfologiche con la propria situazione. I risultati potranno quindi offrire una sorta di guida sulla tipologia di risultato possibile.