Quale è il prezzo della chirurgia estetica delle gambe?
I costi della chirurgia estetica delle gambe sono variabili in relazione al tipo ed entità d’inestetismo da correggere e alla tecnica chirurgica scelta. In questa pagina vengono pubblicati i vari costi degli interventi alle gambe con il range di variabilità. Comunque i prezzi della tabella devono essere intesi come puramente indicativi. Soltanto durante la visita medica oppure attraverso la consulenza online si potrà conoscere il prezzo esatto della propria procedura di chirurgia estetica.
Gli inestetismi che possono essere presenti alle gambe sono gli accumuli adiposi, la lassità cutanea, la carenza di adipe e le smagliature.
Chirurgia estetica delle gambe per correggere gli accumuli adiposi
Per correggere gli accumuli di grasso è indicata la tecnica di liposuzione. Si tratta dell’intervento alle gambe più richiesto al mondo. La tecnica prevede l’aspirazione del grasso esteticamente in eccesso attraverso una speciale cannula collegata ad un aspiratore chirurgico. Ci sono diverse varianti di questa tecnica. Quella scelta alla Pallaoro Medical Laser per sicurezza ed efficacia è quella tumescente, riconosciuta a livello mondiale per l’affidabilità.
Correggere la lassità cutanea
La pelle delle gambe con il passare del tempo / gli sbalzi di peso / l’eccessiva esposizione ai raggi solari può perdere la normale tonicità. L’eccesso cutaneo rende il profilo delle gambe meno armonico e al tatto si verifica una certa flaccidità. Per correggere questo problema è indicato il lifting delle gambe. Lo stesso può essere eseguito con la tecnica classica oppure con la micro chirurgia estetica.
Correggere la carenza di adipe
Con una certa frequenza le donne presentano in determinate zone degli arti inferiori una carenza di adipe che comporta una minore sporgenza delle stesse. Molto comune è infatti il lipofilling che trapianta cellule adipose nei glutei per renderli più tondi e sporgenti.
Smagliature alle gambe
Le smagliature sono piuttosto comuni nelle donne. Si tratta di lesioni cutanee vere e proprie che si assomigliano – come tipo di tessuto – alle cicatrici. La tecnica Trilix della Pallaoro Medical Laser permette la riduzione progressiva delle smagliature.
Costi della chirurgia estetica delle gambe
La determinazione del prezzo degli interventi alle gambe richiede l’ attenta anamnesi estetica e sanitaria del paziente non solo per la verifica della fattibilità estetica dello stesso ma per l’esclusione di eventuali circostanze che rendano la procedura controindicata.
In questa sede ci limitiamo ad indicare la variabilità minima e massima del costo. Nel caso in cui si consideri opportuno dilazionare il pagamento in alcuni anni, pubblichiamo un’ indicazione di massima della rata, ricordando che anche queste variano in funzione dei tassi d’interesse in corso. La nostra amministrazione è comunque sempre molto attenta nel contrattare con le società finanziarie condizioni agevolate a favore dei nostri pazienti.
* Le rate sono calcolate sul costo medio pubblicato e con un finanziamento a 48 rate. I costi delle rate sono indicativi e soggetti a modifiche in relazione all’andamento del mercato dei tassi d’interesse. Spesso l’amministrazione della Pallaoro Medical Laser propone tassi agevolati che risultano essere quindi più bassi di quelli indicati. Si consiglia di compilare il modulo seguente per ricevere un prezzo personalizzato e l’indicazione della rata corrente.
Costi della chirurgia estetica delle gambe a rate
Con il nostro servizio di finanziamento è possibile pagare a rate personalizzate l’intervento desiderato. Compilando questo modulo potrai conoscere la rata del tuo intervento alle condizioni vigenti oggi e senza alcun impegno da parte tua. La nostra direzione è sempre molto attenta a proporre ai propri pazienti tassi agevolati.