I costi della chirurgia estetica naso variano in funzione di una serie di fattori. La tabella pubblicata mostra un range di variabilità che esprime proprio questa possibilità di variazione del prezzo. Il primo fattore è legato al tipo d’inestetismo nasale (o insieme d’inestetismi) da correggere (naso aquilino, naso lungo, naso a patata, ecc). Poi va considerata l’entità dell’inestetismo stesso. Una lieve gobba ha un prezzo diverso rispetto ad un naso marcatamente aquilino. Altro fattore è l’eventuale correzione funzionale (deviazione del setto nasale) realizzata insieme a quella estetica.
Per conoscere i costi della chirurgia estetica naso specifici al tuo caso, è consigliabile prenotare una visita specialistica oppure richiedere una consulenza online.
Abbinamenti chirurgici
Molto spesso la chirurgia estetica naso è abbinata ad altre procedure come ad esempio la liposuzione del viso o la blefaroplastica. Gli interventi composti da due o più procedure hanno lo scopo di ottimizzare il risultato ricercando un’armonia dell’intero viso. In altre occasioni vengono abbinati interventi non direttamente collegati come ad esempio la mastoplastica additiva. In questo caso si verifica un consistente risparmio economico e si riduce il tempo complessivo di convalescenza.
Quanto costa la chirurgia estetica del naso?
Il rimodellamento chirurgico ha costi variabili in funzione della specifica difficoltà dell’ intervento, dell’ entità della modifica richiesta e dell’eventuale coinvolgimento della funzione respiratoria.
Alla Pallaoro Medical Laser vige una politica di trasparenza totale dei prezzi che infatti vengono pubblicati ufficialmente su questo sito. Viene inoltre chiarito che tali prezzi comprendono tutti i costi dell’ intervento (chirurgo estetico, sala operatoria, anestesista, equipe chirurgico, degenza, medicazioni e controlli a vita).

Chirurgia estetica naso Costi dipendono dall’inestetismo