Prezzo degli interventi di chirurgia al seno

Chirurgia estetica seno Costi degli interventi mammari
La mammella è la parte del corpo femminile più ricca di simbologia e sensualità. Si può affermare addirittura che il seno sia la rappresentazione plastica della estetica della donna. Per questo è facile immaginare che gli inestetismi mammari possono minare profondamente la stabilità emotiva della donna e l’autostima .
La chirurgia estetica del seno è probabilmente l’ambito della chirurgia plastica con più casistica e maggiore esperienza. Al mondo vengono effettuati milioni d’interventi ogni anno con ottimi risultati e grande soddisfazione da parte delle pazienti.
La determinazione del prezzo richiede l’attento analisi della paziente interessata. Molteplici possono essere le variabili che consiglino varianti chirurgiche e conseguenti differenti costi. In questa sede ci limitiamo ad indicare la variabilità minima e massima del costo. Nel caso in cui si consideri opportuno dilazionare il pagamento in alcuni anni, pubblichiamo un’ indicazione di massima della rata, ricordando che anche queste variano in funzione dei tassi d’interesse in corso. La nostra amministrazione è comunque sempre molto attenta nel contrattare con le società finanziarie condizioni agevolate a favore dei nostri pazienti.
* Le rate sono calcolate sul costo medio pubblicato e con un finanziamento a 48 rate. I costi delle rate sono indicativi e soggetti a modifiche in relazione all’andamento del mercato dei tassi d’interesse. Spesso l’amministrazione della Pallaoro Medical Laser propone tassi agevolati che risultano essere quindi più bassi di quelli indicati. Si consiglia di compilare il modulo seguente per ricevere un prezzo personalizzato e l’indicazione della rata corrente.
Costi di chirurgia estetica a rate
Con il servizio di finanziamento offerto dalla Pallaoro Medical Laser è possibile pagare a rate fino a 48 mensilità personalizzate l’intervento di chirurgia estetica del seno desiderato. Per accedere a questa modalità di pagamento è necessario presentare alcuni documenti per l’istruzione della pratica. Normalmente entro 48 ore si riceve l’autorizzazione al finanziamento o la richiesta di documentazione integrativa. In alcuni casi potrà essere necessario presentare un coobbligato a garanzia del finanziamento. La nostra direzione è sempre molto attenta a proporre ai propri pazienti tassi agevolati.