Helmut Berger: Il divo “rinasce” dalle mani di Pallaoro

Nel numero 24 del 12 Giugno 2013 della rivista Chi è stato pubblicato un articolo su “Come e perché ho cambiato faccia” che racconta la recente storia del divo Helmut Berger. Un tempo l’attore di fama internazionale era ritenuto l’ uomo più bello del mondo. Gli anni – come succede a tutti in maniera più o meno severa – hanno segnato il volto di Berger il quale ha deciso di “rinascere” nelle mani del dott. Carlo Alberto Pallaoro.

Dott. Pallaoro con la moglie in compagnia di Helmut Berger

Helmut Berger dopo 2 settimane dall’ intervento con il dott. Carlo Alberto Pallaoro e la moglie.

Il dott. Pallaoro dopo aver attentamente analizzato la struttura morfologica del paziente ha optato per un intervento chirurgico di lifting facciale eblefaroplastica. L’ obiettivo è stato quello di ringiovanire il viso dell’ attore rimuovendo dall’ espressione le tracce degli anni passati ma senza togliere la naturalezza della mimica e dell’ espressività. Entrambi questi ultimi fattori risultano – come si può capire – molto importanti per un attore.

A differenza delle celebrità che si sottopongono alla chirurgia estetica ma tacciono o addirittura smentiscono il ritocco, Berger ha voluto raccontare la sua esperienza presso la Pallaoro Medical Laser alla rivista Chi in Italia e ad altre testate estere. L’ articolo racconta di una rinascita non solo estetica ma anche mentale all’insegna di un nuovo stile di vita più sano e attento alla cura di sé.

Purtroppo altre storie simili della nostra casistica trentennale non possono essere svelate…

 

Ecco l’articolo integrale sulla rivista Chi