Consulenza fotografica in chirurgia estetica

Mandaci una foto per ricevere una consulenza specifica di chirurgia estetica, un programma chirurgico e il costo previsto.Prima di sottoporsi all’intervento di chirurgia estetica desiderato è opportuno raccogliere una buona quantità d’informazioni in maniera tale da avvicinarsi all’atto chirurgico in maniera consapevole. Internet offre una vastità d’informazioni sui vari interventi ma queste sono a carattere generale.

Il servizio gratuito “Mandaci una foto” permette di chiedere una consulenza personalizzata e specifica sul proprio caso.

Per ricevere la consulenza online è necessario inviare un insieme di proprie foto con l’ indicazione degli inestetismi che si desidera correggere. Oppurtuno integrare l’email con altre informazioni come peso, altezza, età, elasticità cutanea, ecc. Dopo una attenta valutazione dell’immagini e della descrizione pervenuta, riceverete gratuitamente una consulenza specifica ed approfondita su:

  1. la soluzione possibile
  2. il relativo programma chirurgico
  3. il costo e le possibili modalità di pagamento

Per usufruire di questo servizio Vi preghiamo di seguire queste indicazioni:

1. Scattare le foto

Per permetterci la più approfondita valutazione possibile è necessario fare le foto con una buona risoluzione in un ambiente adeguatamente illuminato e da una distanza che renda apprezzabile l’oggetto d’interesse.

  • Per il viso, il seno e l’addome scattare una foto frontale, una laterale a sinistra e una a destra ed infine una di tre quarti.
  • Per le gambe ed i glutei scattare una foto frontale, una posteriore e le laterali.
  • Per la calvizie scattare una foto frontale, una posteriore, una inquadrando la chierica e le laterali.

2. Scrivere l’email

Nel testo indicate – oltre ai vostri dati anagrafici e recapiti – quale particolare inestetismo della zona fotografata Vi crea maggiore disagio. Descrivete inoltre le aspettative di correzione desiderate. Indicate il Vs. peso ed altezza, l’età e segnalate se soffrite qualche patologia e assumete farmaci. Indicando anche il numero di telefono potrete essere contattati per chiarimenti.

3. Allegare le foto ed inviare

Allegate le foto precedentemente scattate clicando sull’icona “allega” evidenziata anche nell’immagine sottostante e inviate l’email all’indirizzo mandacilatuafoto@pallaoro.com .

Attenzione: Mandandoci questo email, per permetterci di rispondere, accetti la nostra informativa sulla privacy.