Come risparmiare nei costi della chirurgia estetica

Da sempre siamo molto attenti ad ottimizzare la nostra attività chirurgica e aziendale perché ciò si trasforma in un servizio ancor più professionale e attento all’ economicità. In questo contesto ci sono molteplici circostanze nelle quali è possibile offrire ai pazienti agevolazioni e costi vantaggiosi.

Ciclicamente la direzione promuove iniziative specifiche che riducono il costo dell’ intervento in un determinato periodo dell’ anno oppure di una specifica tipologia d’ interventi. A volte – grazie ad accordi siglati con società finanziarie – è possibile rateizzare a tasso zero il pagamento dell’ intervento. Altre occasioni che permettono la riduzione del costo sono legate alla disdetta dell’ intervento da parte di un paziente che libera un modulo chirurgico già programmato. Altre ancora vedono il paziente “coinvolto” in uno specifico progetto editoriale (Casting) per cui beneficia di una speciale riduzione di prezzo.

Questi sono solo alcuni esempi di circostanze che la nostra amministrazione, attenta agli interessi del paziente, converte in opportunità di risparmi.

Compila dunque il modulo sottostante per rimanere informato.

Richiesta informazioni

Messaggio

Autorizzo trattamento dati come da informativa privacy

Occasioni di risparmio

  • Iniziativa specifica e temporanea
  • Pagamento agevolato a tasso zero
  • Riprogrammazione di sala operatoria
  • Partecipazione ai “video tutor”
Grazie alla disdetta di un paziente, ho potuto approfittare di una riduzione del costo del 30%. Mi hanno chiamato comunicandomi la possibilità di operarmi dopo 5 giorni. Io ero pronto!
Giovanni A. 32 anni
Ho partecipato alla realizzazione di un filmato nel quale raccontavo la mia esperienza. La Pallaoro mi ha ridotto il costo della mia mastoplastica di 25%.
Marta Z. - 42 anni
Più che lo sconto a me interessava pagare a rate. Ho potuto pagare addirittura a tasso zero. Ha reso possibile il mio sogno senza impegnare troppo le mie finanze.
Carla F. - 28 anni