Benvenuti!
Siamo felici di darti nuovamente il benvenuto. La nostra missione è sempre quella di migliorare la qualità della tua vita attraverso la correzione degli inestetismi che possono provocarti disagio.
L’emergenza sanitaria dovuta al virus Covid-19 ha imposto diverse misure che hanno influenzato il nostro modo di vivere. Ognuno di noi deve attivamente prendersi cura di sé e degli altri per continuare a lottare contro questa pandemia fino alla sua risoluzione.
Alla Pallaoro Medical Laser abbiamo preso misure stringenti per quanto riguarda la esecuzione dei nostri interventi e prestazioni mediche in generale. Per quanto riguarda il paziente, queste sono le indicazioni che ti preghiamo di osservare. Per la tua e nostra sicurezza!
Indicazioni sul comportamento da notificare ai pazienti:
- la tua presenza in Clinica avviene esclusivamente su appuntamento
- ti preghiamo di essere molto puntuale per evitare sovrapposizioni
- dovrai accedere in Clinica indossando mascherina chirurgica e guanti monouso (se non ne sarà provvisto sarà possibile provvederne); in occasione di cambio dei guanti dovrà lavarsi le mani o trattarle con la soluzione disinfettante presente. Tali dispositivi dovranno essere continuamente indossati mentre è all’interno della Clinica
- il nostro personale indossera mascherina, guanti; anche la visiera è indossata durante attività mediche ravvicinate
- ti sarà misurata la temperatura che, se alterata (> 37.5°), comporterà la necessità di riprogrammare quanto previsto (dovrai tornare al proprio domicilio con protezione delle vie aeree e chiamare il proprio Medico di base per i provvedimenti necessari)
- quando ti presenterai all’accettazione rispetta la distanza ponendosi non oltre la linea presente su pavimento di fronte al bancone (per assicurare i 2 metri di sicurezza)
- in occasione dell’accettazione dovrai compilare e sottoscrivere il questionario che ti verrà sottoposto (puoi scaricarlo qui e compilarlo a casa); in caso di rilevazione di sintomi, contatti stretti con COVID-19 o malattia sarà necessario riprogrammare quanto previsto (dovrà tornare al proprio domicilio con protezione delle vie aeree e chiamare il proprio Medico di base per i provvedimenti necessari)
- in sala d’aspetto (il numero di presenti sarà limitato grazie alle convocazioni scaglionate) mantenga una distanza di sicurezza di 2 metri da altri
- quando ti sposterai negli spazi comuni all’interno della Clinica assicurati di garantire la distanza di due metri con chi incontrerai
- è indicato che sia limitata al massimo la presenza di accompagnatori; preferibilmente, se necessario l’accompagnamento, l’accompagnatore in attesa dello svolgimento dell’atto medico è preferibile che stia al di fuori degli ambienti della Clinica; anche l’accompagnatore dovrà compilare il questionario