La qualità dei servizi chirurgici della clinica viene costantemente monitorata in funzione dell’ obiettivo di migliorare permanentemente la nostra chirurgia estetica plastica. Con tale motivo tutti coloro che vengono operati vengono invitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo la convalescenza – in merito alla loro esperienza.Viene richiesta una valutazione del risultato raggiunto, dei prezzi dell’ intervento, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.

Qui di seguito viene riportata l’ opinione di una paziente che ha fatto il lifting del viso proveniente da Milano.

“Elevata Intelligenza  Estetica”

Paziente: C.P.

Età: 55 anni

Intervento: Lifting Viso

Città di provenienza: Milano

lifting-viso-milanoTengo ad evidenziare che il Dott. Pallaoro è un bravissimo chirurgo estetico. E un Dottore dotato di “Elevata Intelligenza  Estetica”,cioè sa determinare con accuratezza quello che il paziente desidera e quello di cui ha realmente bisogno e quello che obiettivamente è realizzabile. Il Dott. Pallaoro con le sue mani sa dare felicità e giovinezza a tutto.

La struttura è un palazzo antichissimo molto suggestivo e confortevole.

Il personale è preparato,superattive e molto sensibile ai problemi dei pazienti.

Il personale di segreteria è molto disponibile e accogliente nei confronti del paziente alle sue esigenze.

Il risultato ottenuto è per me ottimo e sottolineo la grande capacità del Dott. Pallaoro e anche della sua equipe a dare felicità e giovinezza desiderata al paziente.

Il costo e buono.

Dubbi sul lifting del visoÈ meglio fare un lifting del viso completo o sottoporsi nel tempo a ripetuti piccoli interventi?

La risposta dipende unicamente dallo stato dei tessuti del paziente. Tuttavia, per prevenire l’invecchiamento precoce, si può intervenire con mini lifting mirati già dopo i 35 anni, età in cui un lifting completo non è necessario.

Hai altre domande sul lifting del viso? Chiedi una consulenza online oppure leggi le faq. Puoi anche vedere la media del costo di lifting del viso o richiedere di prenotare una visita.