
Costi del lifting del viso
La determinazione del costo del lifting facciale richiede necessariamente lo studio dello specifico caso in questione. Normalmente la chirurgia estetica del ringiovanimento del volto è composta da più interventi combinati che vengono consigliati tenendo in considerazione la personalissima anatomia del soggetto interessato nonché le specifiche aspettative dello stesso. È molto frequente abbinare al lifting viso la procedura di blefaroplastica. In altre occasioni invece è necessario un lifting parziale. Spesso il risultato viene integrato da filler (acido ialuronico) con lo scopo di modellare alcune parti o riempire rughe superficiali. Può inoltre essere consigliabile un peeling laser per rendere coerente la qualità cutanea con il rinnovato aspetto giovanile.
In questa sede ci limitiamo ad una indicazione di massima dei prezzi dei singoli interventi e quelli di alcune combinazioni frequenti con un cenno della variabilità degli stessi (costo massimo, medio e minimo). I costi del lifting del viso comprendono ogni voce di spesa.
* Le rate per il pagamento dei costi del lifting viso sono calcolate sul costo minimo pubblicato e con un finanziamento a 48 rate. I costi delle rate sono indicativi e soggetti a modifiche in relazione all’andamento del mercato dei tassi d’interesse. Spesso l’amministrazione della Pallaoro Medical Laser propone tassi agevolati che risultano essere quindi più bassi di quelli indicati. Si consiglia di compilare il modulo seguente per ricevere un prezzo personalizzato e l’indicazione della rata corrente.
Pagare a rate
I costi del lifting del viso possono essere pagati alla Clinica Pallaoro approfittando dei finanziamenti personalizzati. Per accedere agli stessi è necessario presentare il documento d’identità, codice fiscale e documento di reddito. Viene aperta una pratica online con la finanziaria convenzionata ed entro 48 ore si ottiene la risposta. In alcuni casi potrà essere necessario presentare un coobbligato.