La procedura di chirurgia plastica per il ringiovanimento del volto e la correzione dei segni dell’invecchiamento si chiama lifting viso. E’ una procedura complessa che prevede il “ripristino” della morfologia anatomica del viso attraverso la eliminazione del tessuto cutaneo in eccesso, il rassodamento della struttura muscolare e l’integrazione dei volumi persi negli anni. L’esecuzione corretta della moderna tecnica di lifting consente al paziente di riacquistare freschezza nel volto ed una maggiore sicurezza in se stessi. Nella moderna società la giovinezza è una sorta di valore e la mancanza diventa una condizione che può causare disagio psicologico.

Il lifting viso viene eseguito in regime di day surgery per cui il paziente viene ricoverato alla mattina e viene dimesso alla sera dopo un adeguato periodo d’osservazione post chirurgica. La tecnica anestesiologica ottimale per questo intervento può essere locale con sedazione profonda oppure anestesia generale.

Lifting del viso Modena

Lifting viso Modena

Lifting viso Modena

Qui riportiamo il contenuto del servizio rilevamento qualità dei nostri pazienti. Questo documento ci permette di misurare le nostre prestazioni di chirurgia estetica e può essere utile all’utente di questo sito per formarsi una migliore idea di ciò che veniamo offrendo da oltre 26 anni.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Nome e cognome: M.R.

Età: 57

Intervento: Adominoplastica – Torsoplastica – Lifting interno cosce – Lifting Viso – Rinoplastica

Città di provenienza: Spilamberto Modena

La mia esperienza è stata meravigliosa sono molto soddisfatta. Ho ottenuto ciò che era mio desiderio. Il dottore un mostro nel suo lavoro. La struttura bella comoda e molto pulita, riguardo al personale siamo diventati amici così pure con le ragazze della segreteria. Risultato OK. Costo molto buono