Chirurgia per il ringiovanimento del volto
La procedura di lifting viso (face lifting in inglese) rimuove la pelle in eccesso dal volto e riposiziona alcune strutture muscolari che sono diventati ptosiche e meno toniche. Nella versione più moderna il lifting a viso comporta anche la reintegrazione dei volumi facciali che possano essersi ridotti con il passare degli anni. Ad esempio gli zigomi con l’invecchiamento tendono ad essere meno sporgenti e così offrire meno supporto al tessuto cutaneo e quindi peggiorare l’aspetto invecchiato del viso.
Il risultato del lifting moderno è più strutturale grazie alla correzione muscolare che permette un supporto più stabile e duraturo nel tempo.

Il lifting viso è l’intervento più frequentemente scelto dalle donne da Treviso con età superiore a 50 anni.
Il lifting del viso è la procedura più importante di chirurgia estetica per il ringiovanimento del volto. Si tratta della tecnica che rimuove il tessuto cutaneo in eccesso cercando di ripristinare gli equilibri morfologici dello stesso. Spesso l’intervento di lifting facciale viene abbinato ad altre
Lifting del viso da Treviso
Qui riportiamo il contenuto del servizio rilevamento qualità dei nostri pazienti. Questo documento ci permette di misurare le nostre prestazioni di chirurgia estetica e può essere utile all’utente di questo sito per formarsi una migliore idea di ciò che veniamo offrendo da oltre 35 anni.
Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.
Nome e Cognome: T.C.
Età: 54
Intervento: Lifting viso, rinoplastica, blefaroplastica
Città di provenienza: Montebelluna (TV)
Io sono molto contenta per essere stata operata dal Dott. Pallaoro. Sono contenta del risultato ottenuto. Ritengo che il personale infermieristico sia stato molto professionale, la struttura è ottima. Il personale di segreteria è molto gentile. Il costo? Non ho avuto opportunità di confrontare altri centri medici per la chirurgia, è stato il primo incontro con il Dott. Pallaoro e subito ho deciso di essere operata.