Richiedi la tua rata per la liposuzione

L’intervento di liposuzione ha un costo molto variabile in relazione alle zone interessate al rimodellamento. Di norma la liposuzione viene eseguita su 2 o più zone. L’intervento in assoluto più richiesto è quello che rimodella gambe, glutei e cosce. Il costo medio di questa procedura è di 4000,00 euro e la rata indicativa è di 103 euro al mese.

Le rate sono calcolate sul costo medio pubblicato e con un finanziamento a 48 rate. I costi delle rate sono indicativi e soggetti a modifiche in relazione all’andamento del mercato dei tassi d’interesse.

Spesso l’amministrazione della Pallaoro Medical Laser propone tassi agevolati (o addirittura tasso zero) che risultano essere quindi più bassi di quelli indicati. Si consiglia di compilare il modulo seguente per ricevere un prezzo personalizzato e l’indicazione della rata corrente.

Con il nostro servizio di finanziamento è possibile pagare a rate personalizzate l’intervento desiderato. Compilando questo modulo potrai conoscere la rata del tuo intervento alle condizioni vigenti oggi e senza alcun impegno da parte tua.

    Modulo di richiesta consulenza online

    Scrivi il messaggio




    Autorizzo trattamento dati come da informativa privacy

    pagare a rate

    Perché pagare la liposuzione a rate?

    Il pagamento rateale di un bene o un servizio trova giustificazione quando il beneficio dello stesso è pluriennale. Pagare a rate ad esempio una liposuzione che comporta un beneficio di molti anni o addirittura permanente, ha senso. Pagare a rate la liposuzione può essere consigliato perché permette di scegliere un servizio di qualità senza dovere ricercare il prezzo più basso compromettendo la bontà dell’intervento e molto spesso anche la sicurezza. Poi il piccolo sborso mensile non disturba (o non dovrebbe) l’equilibrio finanziario del paziente.