L’ eccellenza delle procedure chirurgiche della clinica è permanentemente e costantemente controllata in funzione dell’ obiettivo di perfezionare sempre di più la nostra chirurgia estetica. A tale scopo tutti i pazienti vengono sollecitati ad esprimerci la loro testimonianza – dopo la convalescenza – in relazione alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato ottenuto, deiprezzi dell’ intervento chirurgico, dell’ assistenza medica e sanitaria in generale.

Qui di seguito viene riportata una testimonianza di una nostra paziente di Bologna di 24 anni operata di liposuzione ai glutei e cosce. L’ opinione oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere elemento decisivo per la paziente in fase decisionale .

Liposuzione zone
Quanto costa la liposuzione e come risparmiare

Il risultato è quello che desideravo da tanto…”

Paziente: S.L.

Età : 24 anni

Intervento :  Lipo Glutei e Cosce

Città di provenienza :  Bazzano  (BOLOGNA)

Ho cominciato a intravedere l riduzione della mia massa già dopo qualche giorno,ma ora che ormai e passato un mese,mi sento davvero bene ! Non e stata una scelta facile, avevo sentito anche un altro medico, ma il Dott. Pallaoro mi ha inspirato fiducia ,soprattutto perché ho visto personalmente dei risultati ! E adesso quando mi guardo allo specchio vedo la vera Silvia che prima era nascosta sotto grassi cuscinetti di ciccia! Le infermiere sono molto pazienti e competenti ,disposte a dare consigli anche per il post – chirurgia. Anche l’accoglienza in reception fa subito percepire l’alto livello della clinica. Il risultato è quello che desideravo da tanto e non avevo mai raggiunto neppure con la dieta. Il costo è adeguato per l’intervento in se,ma diventa concorrenziale se si considera che è compreso davvero tutto,anche le visite di controllo dopo. Io ho fatto un finanziamento per non dover rinunciare al mio sogno !  

Liposuzione Milano

Se la pelle è rilassata posso fare la liposuzione?

La liposuzione ha come obiettivo il rimodellamento del corpo ottenuto attraverso la rimozione di una porzione di pannicolo adiposo. La pelle dovrà assecondare la modifica dei volumi e perciò dovrà essere adeguatamente elastica. In caso di cute moderatamente rilassata si potrà eseguire un contemporaneo lifting micro chirurgico senza le incisioni del lifting classico. Se il rilassamento è invece marcato l'intervento di liposuzione non si potrà eseguire e si dovrà optare per un lifting (dermolipectomia).

Nostra liposuzione in Italia