L’ eccellenza delle procedure chirurgiche della clinica è permanentemente e costantemente controllata in funzione dell’ obiettivo di perfezionare sempre di più la nostra chirurgia estetica.
A tale scopo tutti i pazienti vengono sollecitati ad esprimerci la loro testimonianza – dopo la convalescenza – in relazione alla loro esperienza.
È richiesta una valutazione del risultato ottenuto, dei prezzi dell’ intervento chirurgico, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.
Qui di seguito viene riportata una testimonianza di una nostra paziente di Brescia di 36 anni operata diliposuzione e mastoplastica additiva. L’ opinione oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere elemento decisivo per la paziente in fase decisionale .
“Ritornerei in questa clinica…”
Paziente: B.S.
Età : 36 anni
Intervento : Liposuzione e seno
Città di provenienza : Brescia
Riguardo alle due operazioni effettuate posso dire che il risultato ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, la struttura ed il personale efficiente.
Se devo proprio cercare un punto “negativo” e l’attesa delle visite di controllo,un po’ lunga però capisco anche il dottore non possa fare miracoli !!!
Se dovessi in futuro fare qualche intervento ancora ritornerei in questa clinica.
Se la pelle è rilassata posso fare la liposuzione?
La liposuzione ha come obiettivo il rimodellamento del corpo ottenuto attraverso la rimozione di una porzione di pannicolo adiposo. La pelle dovrà assecondare la modifica dei volumi e perciò dovrà essere adeguatamente elastica. In caso di cute moderatamente rilassata si potrà eseguire un contemporaneo lifting micro chirurgico senza le incisioni del lifting classico. Se il rilassamento è invece marcato l’intervento di liposuzione non si potrà eseguire e si dovrà optare per un lifting (dermolipectomia).