La liposuzione è un intervento che se eseguito correttamente sulla paziente adatta può non solo modificare il profilo ma anche la sicurezza in se stessi.

Questa è la testimonianza di una paziente evidenzia come la liposuzione possa essere il primo passo per una vita più sana ed attenta.

In questa valutazione sulla qualità della nostra chirurgia estetica (liposuzione) abbiamo chiesto alla paziente di esprimersi in merito al risultato, alla chirurgia, alla struttura ed al personale.

Liposuzione tecnica

Testimonianza di Ferrara: “Mi sento più sicura…”

Paziente: J.T.

Età : 27 anni

Intervento : Liposuzione

Città di provenienza : Cento (FERRARA)

L’intervento e riuscito bene,sono soddisfatta del risultato. La struttura e accogliente e attrezzata,il personale infermieristico e attento e gentile. Il personale di segreteria e disponibile e cortese. Sono stata seguita bene anche dopo l’intervento. Mi sento più sicura di me stessa,ho cambiato abitudini. Sono più attiva e attenta all’alimentazione. Ho trovato eccellente il chirurgo e qualificato il personale.

Liposuzione Ferrara

Liposuzione: Consulenza chirurgia estetica

Quanti chili si possono rimuovere con la liposuzione?

In primo luogo la liposuzione non deve essere intesa come una tecnica "chirurgica" per dimagrire ma una procedura di chirurgia estetica per modellare i profili del corpo che risultano essere disarmonici. La liposuzione con la tecnica tumescente attuata alla Pallaoro Medical Laser consente di rimuovere tecnicamente fino a 5 chili con un massimo del 6% del peso corporeo. La tecnica tumescente - riducendo drasticamente la perdita ematica - consente di aspirare un maggior volume adiposo.

Nostra liposuzione in Italia