La liposuzione (liposcultura) può dirsi un successo non quando viene fatta bene o quando la guarigione trascorre senza complicanze. Si può dichiarare che l’intervento è un successo unicamente quando il risultato ottenuto piace al paziente e di conseguenza migliora la qualità della vita.

Per monitorare il livello di gradimento dei nostri interventi viene domandato a tutti i pazienti di valutare la loro esperienza scrivendo la loro testimonianza dopo la degenza. È richiesta una valutazione dell’ esito raggiunto, del costo dell’ intervento, dell’assistenza medica e sanitaria in generale. Il documento risultante è una valida guida per ottimizzare le nostre prestazioni e può anche essere un avvincente modo per trasmettere a chi pensa di operarsi un’ opinione da “paziente a paziente”.

Più sotto viene pubblicata una testimonianza di una nostra paziente che ha fatto la liposcultura arrivata da Mantova. Lo scritto oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per la donna in fase di valutazione.

Liposuzione tumescente

Liposuzione: “…sono più che contenta…”

Paziente: A.A.M.

Intervento :Liposcultura

Città di provenienza : Mantova

Io A.A.,sono più che contenta,non mi sentivo a mio agio! Adesso sono molto felice con me stessa. Devo ringraziare il Dottore che e stato favoloso con me. Le infermiere sono gentilissime,grazie anche a voi, una clinica meravigliosa … Al Dottore devo dire che sono tornata a sentirmi una DONNA, Grazie di CUORE.

Liposuzione Mantova

Consulenza in liposuzione

Se la pelle è rilassata posso fare la liposuzione?

La liposuzione ha come obiettivo il rimodellamento del corpo ottenuto attraverso la rimozione di una porzione di pannicolo adiposo. La pelle dovrà assecondare la modifica dei volumi e perciò dovrà essere adeguatamente elastica. In caso di cute moderatamente rilassata si potrà eseguire un contemporaneo lifting micro chirurgico senza le incisioni del lifting classico. Se il rilassamento è invece marcato l'intervento di liposuzione non si potrà eseguire e si dovrà optare per un lifting (dermolipectomia).

Nostra liposuzione in Italia